Roma-Fiorentina dove vederla in Tv e in streaming è senz’altro la notizia che interessa ai tifosi della squadra capitolina e a quelli della compagine toscana.

Dunque un match da vivere quello che si consumerà all’Olimpico, di fronte la quarta e la sesta forza del campionato distanti un solo punto con la voglia di continuare ad incamerare più punti possibili e terminare il girone di andata nella posizione di classifica più alta possibile.

Per faro dovranno continuare a seguire i dettami tattici dei rispettivi allenatori, diametralmente opposti nel modo di intendere calcio e di far dunque giocare le proprie squadre.

Se il tecnico giallorosso è più pragmatico e va alla ricerca costante del risultato a tutti i costi attraverso le verticalizzazioni, il tecnico viola lavora puntando molto sull’ampiezza, il possesso palla, la superiorità numerica a centrocampo e il bel gioco.

Roma-Fiorentina dove vederla in Tv e in streaming

La gara Roma-Fiorentina sarà trasmessa da Dazn, l’emittente che detiene in esclusiva il pacchetto pay del massimo campionato italiano di calcio femminile.

I tifosi delle due squadre potranno godersi lo spettacolo calcistico dell’Olimpico tramite l’app della piattaforma on line scaricabile su smart tv e dispositivi mobili compatibili con il servizio streaming del broadcaster.

Nei 5 punti sottostanti le info in sintesi sulla partita Roma-Fiorentina:

• Partita: Roma-Fiorentina, 15ª giornata della serie A 2023/2024
• Data: domenica 10 dicembre 2023
• Luogo e orario: Roma, stadio Olimpico – ore 20:45
• DirettaTV: DAZN
• Diretta streaming: DAZN

Arbitro

Arbitro: Rapuano

Assistenti: Rossi L. e Rossi C.

Quarto uomo: Maresca

Var e Avar: Aureliano e Dionisi

Precedenti

Tra le due squadre i confronti diretti giocati in tutte le competizioni dicono quanto segue: su 50 incontri 27 affermazioni giallorosse, 12 viola e 11 pareggi.

Probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Josè Mourinho

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Kouamé, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Vincenzo Italiano

Prossimo turno: avversarie di Roma e Fiorentina

La Roma del tecnico portoghese domenica prossima per la 16ª giornata scenderà in campo in trasferta per fronteggiare il Bologna del tecnico-brasiliano Thiago Motta. La Fiorentina 3 ore prima, nel primo pomeriggio sarà impegnata tra le mura amiche del Franchi contro il Verona.