Ormai da alcuni giorni lo psichiatra Alessandro Meluzzi è ricoverato all’Ospedale Bufalini dopo un’ischemia cerebrale, lo scorso 2 dicembre. L’amico e saggista Diego Fusaro tiene sul suo canale YouTube il bollettino sulle condizioni di salute del dottore. Ieri la notizia: Meluzzi è in condizioni stabili.
Come sta Alessandro Meluzzi, Fusaro: “È in condizioni stabili”
Diego Fusaro, il filosofo amico di Meluzzi, ha fatto il punto sulle condizioni dello psichiatra nel bollettino di oggi, sabato 8 dicembre 2023, dopo l’ischemia che lo ha colpito pochi giorni fa. Fusaro ha detto: “La situazione inizialmente sembrava davvero critica e lo è stata. Per fortuna ci sono stati degli spiragli di luce e la situazione si è stabilizzata“.
Il saggista e opinionista dal giorno del ricovero tiene quotidianamente aggiornamenti sulle condizioni di salute dello psichiatra per “rispondere coralmente ai tantissimi messaggi che giungono per avere notizie su Alessandro Meluzzi”. E aggiunge: “La situazione risulta ad oggi stabile. C’è stato un miglioramento, come si diceva, bisogna attendere. Ci vuole un po’ di pazienza per avere nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro. Tuttavia, ribadiamo che c’è stato un miglioramento e speriamo che Alessandro si riprenda il prima possibile e possa tornare in prima linea insieme a noi per supportare la battaglia contro l’ordine dominante, in cerca di prospettive di migliori libertà.
Intanto Roberto Burioni e Matteo Bassetti hanno commentato il suo ricovero, sottolineando come ora la scienza e il sistema sanitario, da lui più volte attaccati, lo stiano curando.
È possibile che due medici (Bassetti e Burioni) fanno tali commenti nei confronti di uno che esprime le sue idee.Non credevo che arrivassero a tale livello
Bassetti e Burioni devono aver perso anima e coscienza molto tempo fa. Provo tanta per loro… Una piccineria senza pari.
Burioni e Bassetti dimostrano cosa realmente sono, due pessimi prototipi della decaduta “etica” italiana, dimenticando che il prof. Meluzzi è chirurgo oltre che psichiatra di nota fama, è inutile pertanto che fanno i Samaritani spacciando i suoi giusti e leciti attacchi ad un sistema sanitario in parte venduto e corrotto per una critica generale di Alessandro alla Medicina.
Si vergognino entrambi della loro propaganda criminale e rispettino anche i morti da vaccino, o vadano a curarsi la testa, invece di fare ancora gli spavaldi in pubblico, nemmeno le loro cavie umane condividono più le loro bassezze.