Incidente nella nottata di oggi 9 dicembre 2023 a Mestre, in provincia di Venezia. Una vettura si è scontrata contro un tir ed ha preso fuoco dopo essere finita contro le barriere di sicurezza vicine. L’autista dell’auto è rimasto ferito mentre il conducente del tir è illeso.

Incidente a Mestre del 9 dicembre 2023

E’ successo tutto nella notte, verso le 3, sulla tangenziale di Mestre. Secondo le prime ricostruzioni sembra che una vettura abbia colpito un tir e successivamente le vicine barriere di sicurezza. Il veicolo ha preso fuoco poco dopo l’urto. L’autista è riuscito ad uscire prima che le fiamme raggiungessero l’abitacolo. Ieri a Vodo di Cadore, in provincia di Belluno, si è verificato un incidente mortale nel quale ha perso la vita un uomo.

I soccorsi e i rilievi

Necessario l’intervento di soccorsi, vigili del fuoco e forze dell’ordine sulla tangenziale. L’uomo ferito nell’impatto non sembra in gravi condizioni ma gli sono state prestate tutte le cure del caso, l’autista del tir invece è rimasto illeso. La carreggiata è stata liberata dai resti del veicolo incendiato nelle scorse ore ed ora è nuovamente percorribile.