Chi è Madre Natura di Ciao Darwin dell’8 dicembre? Venerdì 8 dicembre 2023 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata di Ciao Darwin 8.7, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
Nella scorsa puntata abbiamo visto scontrarsi Melodici e Trapper. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Sal Da Vinci e Grido (Gemelli Diversi e fratello di J-Ax). Come Madre Natura è apparsa la modella Sarah Shaw. A chi è toccata invece questa volta?
Chi è Madre Natura di Ciao Darwin dell’8 dicembre: il suo nome è Andreea Sasu
TAG24 è in grado di svelarvi in anteprima che è il nome di Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin di venerdì 8 dicembre è Andreea Sasu.
Bellezza mediterranea anche se le sue origini sono rumene, curve sinuose e forme mozzafiato, Andreea Sasu – classe 1990 con quattro fratelli e una sorella – è una modella che in passato ha condiviso una storia d’amore con il pilota motociclistico Andrea Iannone, inoltre con il calciatore Riccardo Saponara.
In realtà non sono gli unici due flirt per cui viene ricordata, infatti nel nostro Paese si è fatta notare per la partecipazione come single a Temptation Island. La sua storia d’amore con Philippe Plein l’ha portata sulle cronache di gossip nel 2016. Un anno dopo la relazione è giunta al termine e poi Andreea è apparsa sui media romeni in compagnia di Amaury Nolasco, l’attore portoricano famoso per la serie tv “Prison Break”.
Le anticipazioni della puntata
Nell’appuntamento dell’8 dicembre 2023 abbiamo visto sfidarsi due categorie particolari: i lavoratori contro gli influencer. Tra gli ospiti anche Amedeo Venza, esperto di gossip che ha annunciato la sua presenza ai fan attraverso i social.
Gli influencer sono stati capitanati da Soleil Sorge mentre i lavoratori da Cristina Quaranta. La fashion blogger è nota per aver partecipato a diversi reality show quali “L’isola dei famosi 14“, “Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente” e ovviamente al “Grande Fratello VIP 6”, mentre la seconda, è stata scoperta da Gianni Boncompagni ed ha lavorato molti anni sul piccolo schermo per trasmissioni come “Non è la Rai” e “Striscia la notizia”. Non solo ha lavorato anche in ufficio stampa, in agenzie immobiliari ed ha gestito un negozio a Milano.
Ricordiamo che gli autori del programma sono Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola mentre la regia è affidata a Roberto Cenci
Quanto guadagna Madre Natura di Ciao Darwin?
Madre Natura è un ruolo fondamentale nel format e nella nona stagione – quella attuale – il personaggio cambia di volta in volta. Le esponenti del gentil sesso selezionate per interpretare questa figura sono spesso volti non ancora noti al pubblico del piccolo schermo. Spesso si tratta di debuttanti in tv che, con un po’ di fortuna, potrebbero emergere nel panorama mediatico, simile a quanto accaduto alla showgirl Paola Di Benedetto.
Non abbiamo notizie certe sui compensi relativi all’edizione in corso nel 2023-2024 ma, tenendo conto delle scorse stagioni, il compenso per interpretare Madre Natura in Ciao Darwin varia tra i 10.000 e i 50.000 euro a comparsa.
“Il nemico è Ciao Darwin adesso? Non è vero. E’ un varietà dove uomini e donne fanno varie prove e tra queste c’è anche una prova estetica. Allora, far vedere bellezze di questo genere è qualcosa di male? Non vedo dove sia la strumentalizzazione. Ciao Darwin è dichiaratamente uno show per cui siamo tutti d’accordo. Stiamo facendo uno spettacolo, un varietà“, ha detto Sonia Bruganelli in un’intervista su Radio Cusano Campus.