Continua a incuriosire il triangolo all’interno della casa del “Grande Fratello” formato da Greta, Perla e Mirko che ormai è diventato uno degli argomenti principali del gossip al quale molti italiani si sono appassionati.
Prima l’entrata della Vatiero e poi della Rossetti hanno scatenato gli animi del pubblico che hanno preso le parti sia dell’una che dell’altra. Intanto, l’ex fidanzato di entrambi è sempre più confuso e per tale motivo ha deciso di allontanarsi da tutte e due.
Grande fratello, tra Greta e Mirko è finita?
Dopo aver visto alcune clip di Mirko e Perla sempre più vicini, Greta ha deciso di lasciare in diretta nazionale il gieffino e poche settimane dopo è entrata nella casa del “Grande Fratello” come concorrente, sperando, però, di riconquistarlo.
A distanza di giorni, tuttavia, i due hanno parlato molto ma secondo quanto dichiarato dalla Rossetti hanno deciso di chiudere la storia definitivamente.
Il racconto di Greta a Massimiliano
Nel pomeriggio dell’8 dicembre, dopo una serata movimentata, Greta e Massimiliano si sono isolati per parlare e la Rossetti ha voluto confidarsi con il suo compagno di gioco sull’argomento del triangolo e in particolare su Mirko.
“Abbiamo deciso di voltare pagina“, ha affermato. A quel punto l’attore le ha chiesto se fosse la scelta definitiva e lei ha risposto con prontezza di sì. Così il gieffino le ha riferito che secondo lui è stata la decisione più giusta che potessero prendere dal momento che tutti e tre sono molto confusi e soprattutto perché si trovano all’interno della casa del “Grande fratello”, ripresi 24 ore su 24.
Non solo, Greta ha aggiunto di essere sempre più soddisfatta ad essere entrata nel reality perché si sta rendendo conto di tante cose che da fuori non si notano e si percepiscono diversamente. Oggi si sta mettendo in gioco ed è felice della scelta presa soprattutto pensando al suo futuro professionale.
Massimiliano da che parte sta?
Qualche giorno fa Massimiliano ha parlato anche con Perla che si è confidata a cuore aperto con l’attore. In quel caso, il gieffino le ha consigliato di pensare a se stessa e di capire le sue esigenze e non quelle del suo ex fidanzato.
Dal canto suo, Varrese non ha mai preso posizione al riguardo ma ha sempre cercato di restare neutrale così da essere amico di tutti e tre.
Mirko Brunetti: qual è la sua posizione?
Mirko Brunetti sta vivendo un’esperienza al “Grande Fratello” insolita a causa dell’entrata delle sue ex fidanzate. Inoltre, adesso potrebbe anche essere eliminato e sono tanti a credere che uscirà per lasciare spazio al nuovo concorrente Luca Vetrone.
La situazione sembra molto complicata per il gieffino di Rieti e suo fratello avrebbe svelato in parte il suo pensiero a riguardo con dei commenti social, postati direttamente dal profilo di Mirko Brunetti, che lui gestisce in sua assenza.
Alcuni commenti del fratello di Mirko Brunetti sembrano andare contro la produzione del programma televisivo. In particolare, a chi si chiedeva quando lui avesse intenzione di fare una sorpresa al fratello per dialogare con lui sulla situazione difficile che sta affrontando, il fratello del gieffino ha risposto che sembra che ciò non avverrà mai.
Il commento di David Brunetti sembrerebbe una frecciata alla produzione, che non gli darebbe l’opportunità di entrare nella casa a parlare con il gieffino.
Non solo, secondo i sondaggi sull’eliminazione, Mirko Brunetti sarebbe uno tra i più quotati all’uscita dal reality dal momento che la storia del triangolo sembra stia perdendo piano piano importanza.
Si tratta di ipotesi che potranno essere smentite o confermate durante la puntata del 9 dicembre, quando Alfonso Signorini ufficializzerà l’eliminato della settimana.
Salvo mirko