Questa sera torna in prima serata una nuova puntata, la terza della nona edizione, di “Ciao Darwin” programma d’intrattenimento condotto da Paolo Bonolis e Luca De Laurentis. La trasmissione ospita sempre sfidanti insoliti che si mettono alla prova. Nell’attesa di scoprire i vincitori, ecco alcuni dettagli e anticipazioni.
Ciao Darwin 9, terza puntata: gli ospiti
Nell’appuntamento dell’8 dicembre 2023 concorreranno due categorie: i lavoratori contro gli influencer. Tra gli ospiti ci sarà anche Amedeo Venza, esperto di gossip che ha annunciato la sua presenza ai fan attraverso i social.
Gli influencer saranno capitanati da Soleil Sorge mentre i lavoratori da Cristina Quaranta. La fashion blogger è nota per aver partecipato a reality show come “L’isola dei famosi 14“, a “Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente” e al “Grande Fratello VIP 6”, mentre la seconda, è stata scoperta da Gianni Boncompagni ed ha lavorato molti anni in tv per programmi come “Non è la Rai” e “Striscia la notizia”. Non solo ha lavorato anche in ufficio stampa, in agenzie immobiliari ed ha gestito un negozio a Milano.
Le prove da affrontare
Come nelle edizioni precedenti, anche questa volta sono previste delle prove attraverso cui i partecipanti dovranno dimostrare di essere coraggiosi, avere forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia.
Il pubblico è appassionato di una prova in particolare: A spasso nel tempo, un viaggio a cui partecipano due concorrenti selezionati che dovranno ripercorrere diverse epoche storiche attraversare in particolari aree geografiche. Poi ancora la prova di coraggio, il faccia a faccia, cioè il dibattito in cui i due rivali affermano il motivo per cui fanno parte della categoria interessata. Poi ancora la sfilata di moda e la prova finale.
Chi è madre natura della terza puntata di Ciao Darwin 9?
Non ci sono notizie riguardo alla scelta di Madre Natura per la terza puntata di “Ciao Darwin” in quanto come sempre è prassi aspettare l’inizio della puntata per saperlo. Nella prima puntata ha debuttato la modella russa Aleksandra Korotkaia e nella seconda la modella australiana Sarah Shaw.
L’unico dettaglio di cui siamo a conoscenza è che quest’anno sono state scelte quattro donne per il ruolo che cambieranno di volta in volta.
Ciao Darwin 9, ultima edizione?
Paolo Bonolis ha tenuto a precisare che l’edizione in corso di “Ciao Darwin” sarà l’ultima. Non è la prima volta in cui il conduttore lo dichiara ma a quanto pare questa dovrebbe essere la volta definitiva. Così ha affermato: “Questa è l’ultima edizione di Ciao Darwin. Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine”.
Poi ancora: “Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre”.
Paolo Bonolis lascia la tv?
A quanto pare Paolo Bonolis non solo non avrebbe intenzione di tornare a condurre “Ciao Darwin”, ma sarebbe propenso a lasciare definitivamente la televisione. Durante l’ospitata al Festival della tv di Dogliani, il conduttore ha dichiarato di essersi dedicato al suo lavoro per 44 anni ed ora ha voglia di concentrarsi su altro. Quindi, dopo la scadenza del contratto, che sembra essere prevista tra un anno, vorrebbe abbandonare il piccolo schermo.
Ha poi affermato di essere molto soddisfatto della sua carriera in quando ha sempre cercato di portare avanti i suoi progetti senza mai farsi condizionare da nessuno. “Ognuno di noi è un pezzo irripetibile, dobbiamo avere il coraggio di raccontare quello che siamo, anche in tv. Io l’ho fatto: a volte è piaciuto, a volte è piaciuto di più, raramente è piaciuto meno”. Ha concluso.
Non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti.