Selena Gomez ha recentemente iniziato un nuovo capitolo della sua vita amorosa, confermando la sua relazione con il nuovo fidanzato, il produttore musicale Benny Blanco. La cantante ha pubblicato dettagli e che hanno lasciato davvero pochi fraintendimenti per fan e il mondo del gossip è impazzito insieme a quello della musica dopo le recenti conferme della popstar. Scopriamo insieme chi è il su nuovo fidanzato.

Chi è Benny Blanco?

Cosa sappiamo su Benny Blanco? Il nome d’arte sta per di Benjamin Levin (nato Reston, l’8 marzo 1988), sotto il segno dei pesci. Il nuovo fidanzato di Selena Gomez è un cantautore, un rapper e produttore discografico statunitense.
Dopo aver coprodotto e co-scritto numerosi singoli di successo sul finire degli anni 2000, l’artista si è reso molto noto nel settore musicale. Il suo singolo d’esordio come artista solista è Eastside ed è uscito nel 2018 insieme ad Halsey e Khalid. Sappiamo che il produttore ha anche collaborato con la stessa Selena Gomez, a partire dal brano Single Soon.

Benny Blanco e Selena Gomez, le conferme della relazione sui social

L’amore è stato ufficialmente dichiarato sui social. Selena Gomez ha condiviso il suo entusiasmo con i fan, dichiarando che Benny è la migliore cosa che le sia mai capitata e che e supera tutti gli altri ragazzi con cui è stata prima d’ora. La cantante, attrice e imprenditrice, ha anche condiviso una dolce foto su Instagram, mostrando un momento di intimità con il suo Benny. In un commento sotto l’immagine in bianco e nero di lei e Blanco insieme, infatti, Selena avrebbe scritto:

“Lui è assolutamente tutto nel mio cuore”.

Riguardo alla sua relazione con il produttore, Selena avrebbe anche risposto pubblicamente alle critiche di alcuni fan sui social:

Questo è il periodo più felice della mia vita. Puoi sentirti liber* di dire quello che vuoi, ma non permetterò mai che le tue parole guidino la mia vita. Mai. Ho finito.