Verona-Lazio, le probabili formazioni del match. – Dopo la Coppa Italia, per la Lazio è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato e sulla sfida contro il Verona in programma sabato alle 15:00. La squadra biancoceleste di Maurizio Sarri cerca continuità dopo le ultime due vittorie tra campionato e Coppa. Recupera Luis Alberto, sul quale fino a qualche giorno fa c’erano dubbi, sciolti poi a metà settimana. Non ci sarà Romagnoli, infortunato, così come non ci sarà nemmeno Isaksen. E a proposito dell’esterno classe 2001, la Lazio ha da poco reso note le sue condizioni. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gustav Isaksen è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Verona-Lazio, le probabili formazioni del match

Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari e quella contro il Genoa in Coppa Italia, entrambe di misura, la Lazio torna in Serie A alla ricerca di continuità. Il Verona si schiera con il 4-2-3-1 con Montipò tra i pali.
Difesa a quattro composta da Faraoni a destra con Terracciano a sinistra. In mezzo invece giocheranno Hien e Amione. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Duda e Folorunsho a dare qualità e quantità in mezzo al campo. L’unica punta sarà Djuric, mentre alle sue spalle giocheranno Cyril Ngonge a destra, Lazovic a sinistra e Suslov nel ruolo di trequartista centrale. Un tridente giovane ma offensivo per Baroni, che proverà a colpire la difesa biancoceleste alle prese con vari infortuni.

La Lazio risponde con il 4-3-3 classico. In porta c’è ovviamente Provedel, mentre nella difesa a quattro spazio a Lazzari sulla destra, con Marusic sulla sinistra. In mezzo out Romagnoli, recupera invece Casale che dovrebbe partire dall’inizio con Gila. A centrocampo recupera Luis Alberto, come già spiegato alcuni giorni fa. Con lui spazio a Rovella come vertice basso e Guendouzi come mezzala destra. In attacco torna Zaccagni, in ballottaggio con Pedro per un posto sulla sinistra, mentre a destra ci sarà Felipe Anderson. In avanti conferme per Ciro Immobile. Out Isaksen.

VERONA (4-2-3-1) la probabile formazione: Montipo’; Faraoni, Hien, Amione, Terracciano; Duda, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric. All. Baroni

LAZIO (4-3-3), probabile formazione: Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere la partita in tv

Verona-Lazio sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare il TIMVISION Box, console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi è abbonato a Sky e DAZN può vedere Verona-Lazio in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.

E in streaming? Verona-Lazio sarà disponibile in diretta streaming collegandosi al sito di DAZN tramite computer o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN su cellulari o tablet.