Si sono conosciuti sul set di “La scuola cattolica” ed hanno iniziato a frequentarsi nonostante la differenza di età. Hanno poi cercato di allontanarsi ma si sa, l’amore vince su ogni cosa e così sono tornati insieme ed ora non si nascondono più. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia e il 7 dicembre sono stati visti insieme al concerto di Calcutta a Roma.

Nessuna foto da parte loro, qualcuno, però, li ha avvistati ed ha mandato la segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano. Scopriamo tutti i dettagli.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli insieme: confermato il ritorno di fiamma

Dopo un anno dal loro addio, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono tornati insieme. La voce sul ritorno di fiamma era girata verso luglio quando qualche fan li aveva visti e lo aveva riferito agli esperti di gossip.

La frequentazione fino a qualche tempo fa sarebbe avvenuta in gran segreto ma da mesi i due non si nascondono più tanto da essere stati visti al concerto di Calcutta a Roma il 7 dicembre 2023.

Insieme al concerto di Calcutta, la segnalazione

Deianira Marzano ha condiviso il messaggio ricevuto da un utente che le ha riferito di essere stata seduta accanto a Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, insieme al concerto di Calcutta. La giovane attrice, inoltre, si sarebbe mostrata molto gelosa del suo fidanzato.

Come si sono conosciuti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Era il 2020 quando Riccardo Scamarcio vide per la prima volta Benedetta Porcaroli, entrambi sul set di “La scuola cattolica”. In quell’occasione, tuttavia, non ci fu nulla tra loro in quanto vi era anche l’ex dell’attore Valeria Golino.

L’anno dopo, però, scoppiò la scintilla: erano sul set di “L’ombra del giorno” quando si dichiararono. La loro frequentazione durò alcuni mesi, poi subentrò una crisi dovuta alla differenza di età e al fatto che Scamarcio decise di tornare dall’ex compagna Angharad Wood dalla quale ha avuto una figlia Emily.

Quanti anni di differenza tra Scamarcio e Porcaroli?

I due attori hanno quasi venti anni di differenza: Scamarcio è nato nel 1979 ed ha 44 anni, Porcaroli è del 1998 ed ha, quindi, 25 anni.

Chi è Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli è un’attrice italiana nata a Roma nel 1998. Il suo esordio nel mondo del cinema italiano è avvenuto con il film “Perfetti Sconosciuti”. Ha poi recitato con Alice Pagani in Baby, in onda su Netflix.

Nonostante la sua giovane età è una professionista del settore, è stata la protagonista nel film “18 regali“, conquistandosi una candidatura al David di Donatello, e “L’ombra del Giorno“, film galeotto che l’ha fatta innamorare di Riccardo Scamarcio.

Fin da bambina si è interessata all’arte in generale, prima iniziando a collaborare con agenzie di moda. Ha posato per shooting fotografici e servizi di moda.

Ha poi intrapreso la carriera cinematografica di Benedetta grazie a un’agente cinematografica amica di sua madre che le ha consigliato di fare un provino nel cinema. Dopo un mese da quell’occasione, Benedetta ha iniziato e non si è più fermata.

Ha terminato la scuola privatamente a causa dei vari impegni lavorativi ma il suo percorso nel mondo della recitazione ha conquistato un successo dopo l’altro. Ha frequentato anche il conservatorio per quattro anni essendo appassionata di canto e recitazione.

Oggi è molto amata dal pubblico italiano che la segue e supporta anche sui social dove vanta di milioni di fan con cui condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che diventano virali. Anche se molto giovane ha sempre cercato di scindere la sua vita privata da quella pubblica nonostante i continui pettegolezzi e voci girate sul suo conto.