Oggi venerdì 8 dicembre 2023 ci sarà “Terra amara”? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera turca. Andiamo a scoprire se sarà trasmessa anche nel giorno della festa dell’Immacolata.
“Terra amara”, a che ora inizia oggi 8 dicembre 2023?
“Terra amara” oggi andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10. Sarà possibile vederla anche in streaming su Mediaset Infinity.
Anticipazioni trama
Umit è determinata a tormentare Demir senza tregua, decisa a farlo soffrire quanto lei. Il primario si rivela implacabile e spietato, alimentando in Yaman la convinzione che l’unico modo per fermarla sia compiere un atto estremo: ucciderla. Convinto che Zuleyha non lo perdonerà mai, Demir pensa al suicidio, punta una pistola alla testa e si dirige verso l’abitazione dell’ex amante.
Tuttavia, Zuleyha viene a conoscenza dei suoi propositi e, piena di disperazione, lo insegue per impedirgli di commettere un tragico errore. Riesce fortunatamente a fermarlo e lo convince a tornare a casa con lei, determinata a ricostruire la loro vita. Pur sembrando ristabilita la quiete alla tenuta Yaman, Zuleyha e Sevda sono minacciate da un ricatto che presto attirerà l’attenzione della gendarmeria.
Le accuse di omicidio pendono su entrambe, ma i gendarmi non possiedono prove tangibili e sono costretti a rilasciarle. Tuttavia, la serenità ritrovata nella tenuta Yaman è destinata a essere di breve durata. Zuleyha e Demir si preparano ad affrontare una nuova avversaria: Betul, la figlia di Sermin, fa un inaspettato ritorno a Çukurova, portando gioia a sua madre. Le due donne decidono di unire le forze per ottenere ciò che da tempo bramano e non permetteranno a nessuno di sovrastarle. Demir si troverà nuovamente alle prese con una minaccia proveniente dalla sua stessa famiglia.