Dramma nella notte nel Veneziano. A Portogruaro, un’auto è finita in un canale: morti i tre giovani occupanti della vettura.

A Portogruaro, nel Veneziano, un’auto finisce in un canale: tre le vittime

Confermate le prime ricostruzioni: l’auto, probabilmente a causa dell’alta velocità, è uscita fuori strada ed è finita, appunto, in un canale in zona Borgo di Sant’Agnese. I corpi sono stati recuperati dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Tre i corpi trovati ancora all’interno della vettura. Si tratta di due ragazzi e una ragazza di 21 e 22 anni che viaggiavano a bordo di una Bmw Serie 3. Intorno alle 3 della notte scorsa, la vettura è andata dritta a una curva, sfondando le barriere sul fiume Lemene e sparendo nelle acque.

Giovanissime le vittime, uccise probabilmente dall’alta velocità

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale del 118. I soccorsi hanno a lungo cercato un quarto corpo, ipotizzando vi fosse un altro passeggero.

Secondo quanto riporta l’edizione veneta del “Corriere della Sera”, il guidatore, Hoti Atin, 22enne di origini kosovare, appena sei mesi fa aveva perso il fratello Admir di quattro anni più giovane sempre a causa di un incidente stradale.

Ieri, Tag24 vi ha parlato di altri due incidenti stradali mortali, a Civitavecchia e a Messina.