Kyrgios sbarca su OnlyFans: l’annuncio del tennista. – Stravagante, divertente, estroso. Chiamatelo come volete. Parliamo di Nick Kyrgios, tennista australiano da diverso tempo ormai nel circuito ATP. Ma se nell’ultimo anno Kyrgios ha fatto parlare poco di sé in campo a causa di un lungo infortunio, lontano dalle telecamere tennistiche, continua a farlo con insistenza. L’ultima trovata del tennista australiano – per chiudere in bellezza il 2023 – è quella di OnlyFans. Kyrgios è infatti sbarcato sulla nota piattaforma “per adulti” con un proprio profilo personale e lo ha annunciato in grande stile sulle proprie piattaforme social. Uno dei tennisti più chiacchierati di sempre, Nick Kyrgios riesce sempre a far parlare di sé. Qualcuno lo fa con accezione negativa, per altri è un idolo, ma il talentuoso tennista australiano è sempre sotto i riflettori a livello mondiale.

Un annuncio arrivato sul proprio profilo Instagram, in simultanea alla nota piattaforma “per adulti”, in cui Kyrgios ha preparato un solito video ben elaborato, in cui ha spiegato la propria scelta. Di seguito il contenuto del video con traduzione.

Kyrgios sbarca su OnlyFans: l’annuncio su Instagram

Un video breve, di 30 secondi, in cui Nick Kyrgios – noto tennista australiano di Canberra – ha annunciato di essere sbarcato su OnlyFans. Un annuncio inaspettato, con Kyrgios che ha motivato tutto, spiegando poi nella didascalia di esser sbarcato sulla nota piattaforma, invitando gli utenti a iscriversi al canale dal link in bio sia sul canale Instagram della nota piattaforma, che sul profilo personale dell’estroso tennista australiano. Che la fantasia non gli mancasse, sia in campo che fuori, si era già capito da diverso tempo. Adesso Kyrgios lo ha dimostrato per l’ennesima volta. Di seguito il testo del video del tennista australiano in occasione dell’annuncio di OnlyFans.

Lanciarmi su OnlyFans è stato un gioco da ragazzi. Sta rivoluzionando i social media e volevo farne parte. Gli atleti non possono più limitarsi a presentarsi in campo, dobbiamo presentarci anche online. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro. Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere. Certo, ci saranno palline da tennis coinvolte, consigli, trucchi e dietro le quinte, ma potranno vedere tutti i diversi lati di me. Il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan per l’intero viaggio!

Insomma, Kyrgios ha spiegato la scelta parlando di una rivoluzione della piattaforma sui social media. L’atleta australiano ha giustificato la scelta, spiegando come ormai gli sportivi debbano mostrarsi in tutte le proprie sfaccettature, ma ha spoilerato la presenza del tennis anche su OnlyFans, chiaramente con contenuti diversi.

Quando torna Kyrgios in campo

C’è però attesa anche sul suo ritorno in campo dopo la stagione praticamente nulla che è appena terminata. In preda a diversi problemi fisici, Kyrgios ha giocato una sola partita nel 2023. Quella sull’erba di Stoccarda contro il cinese Yibing Wu, persa per 7-5, 6-3 nel primo turno del torneo di preparazione a Wimbledon.

Poi un infortunio lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Kyrgios aveva annunciato il suo ritorno per la parte finale della stagione su cemento, dichiarando di voler provare gli US Open, ma i continui problemi fisici non glielo hanno permesso. Adesso sta lavorando per tornare in campo, ma intanto è sbarcato su OnlyFans. Estroso in campo e fuori, Nick Kyrgios continua a far parlare di sé.