Dopo le parole carine che Greta Rossetti gli ha riservato sembra che Vittorio Menozzi si sia preso una bella sbandata per lei. Da quando l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha fatto capolino nella casa del Grande Fratello, sono cambiati molto gli equilibri. Nelle scorse ore, l’ex tentatrice si è avvicinata molto a Vittorio, circostanza che ha fatto storcere il naso agli altri concorrenti.
In particolare Marco Maddaloni e Alex Schwazer hanno cercato di consigliare al meglio Vittorio: “Ci dispiace se passi per uno che subito si butta su di lei appena è entrata. Non sei quel tipo di ragazzo, sei un bravo ragazzo, poi magari col tempo può nascere qualcosa tra di voi, ma è una questione di modi e di tempi”. L’interesse di Vittorio nei confronti di Greta è ormai palese a tutti ma il giovane ha dimostrato nelle scorse ore di non farsi condizionare dal pensiero degli altri.
Greta e Vittorio Grande Fratello, la dichiarazione d’amore
Ieri sera, dopo la cena, Vittorio Menozzi ha deciso di esporsi con Greta Rossetti. Il ragazzo gli si è avvicinato e le ha confessato: “Mi hai detto ‘mi piaceresti anche al buio”. La ragazza gli ha chiesto maggiori spiegazioni e lui ha chiarito: “Sono un timidone. Quando davanti c’è una bella ragazza o una con cui mi trovo bene vado molto in imbarazzo. Hai uno sguardo disarmante e io sono disarmato”.
Un messaggio che Greta sembra aver recepito in quanto questa mattina ha cercato di metterlo in imbarazzo: “Sei proprio bello, lo sai?”. Vittorio è rimasto prima in silenzio poi ha cercato di sviare. Se l’interesse di Vittorio sembra essere autentico e sincero, meno appare quello di Greta.
Sui social in molti sono convinti che la ragazza stia adottando una strategia solo per ingelosire Mirko Brunetti: “Ma crede di far ingelosire? Lo hanno capito tutti il suo giochino”, è uno dei commenti. A tal proposito, non è passato inosservato il fatto che ogni volta che Vittorio e Greta si trovino vicini a parlare, Mirko sia nei loro paraggi come a voler controllare meglio la situazione.
Primo aereo di coppia per Perla e Mirko
I telespettatori del Grande Fratello tifano per un ritorno di fiamma tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Proprio nelle scorse ore è volato sopra la casa un aereo con la scritta: “L’amore abbatte ogni muro”. I due ex fidanzati, dopo essersi accorti del messaggio, si sono abbracciati ringraziando i fan per il loro gesto. Ancora una volta, i due si sono poi confrontati sulla fine della loro storia d’amore. Perla ha dichiarato:
“È quello che vedono loro ma l’amore non è questo, l’amore è un’altra cosa. Lo è stato ma oggi non è amore. Penso che la situazione non è facile che stiamo affrontando entrambi. Soprattutto parlo per me perché è una situazione di disagio, complicatissima da affrontare. Però se sono qui c’è un motivo. Ed è anche bello solo il fatto che comunque, nonostante tutto, nonostante le difficoltà, non ci andiamo contro. Non si fa una guerra”.
Subito dopo, sopra la casa è volato un altro aereo, questa volta con un messaggio per Greta e Mirko: “Gre e Mirko, non si comanda al cuore. Meno orgoglio”. Greta e Mirko sono rimasti senza parole per il gesto dei fan. Il primo a commentare è stato Mirko: “Nonostante tutto grazie, non è facile, è una situazione complicatissima ma grazie veramente. Questo non me lo aspettavo sono sincero”.
Nel frattempo, Perla Vatiero ha assistito a tutta la scena, trovandosi anche lei in giardino insieme a Letizia Petris. La ragazza è esplosa in una fragorosa risata dopo aver letto il messaggio. Non è chiaro se fosse per la coppia oppure per altro.
L’aereo era per Greta e Mirko, non per Mirko e Perla…avete preso un granchio nel commento precedente