E’ ormai ufficiale la notizia dell’ingresso di Luca Vetrone nella casa del Grande Fratello. Il modello varcherà la porta rossa entro fine dicembre. Se il triangolo Perla, Greta e Mirko ci ha già regalato qualche soddisfazione, ciò che potrà accadere potrebbe esserlo ancora di più. Infatti Luca Vetrone è una conoscenza di Perla Vatiero che, proprio ieri sera confidandosi con Letizia Petris, ha vuotato il sacco sul loro rapporto. Pur essendosi frequentati da amici, Perla non ha fatto mistero di provare un’attrazione fisica nei confronti del bel modello rivelando come lui rappresenti il suo prototipo di uomo.
Perla e Luca Gf, la verità sul loro rapporto
Perla Vatiero è tornata a parlare di Luca Vetrone con Letizia Petris. Alla ragazza ha chiarito in che rapporti sono ipotizzando anche cosa potesse succedere nel suo caso di un suo eventuale ingresso. Perla ha detto a Letizia:
“Di lui si è parlato in modo generale perché tu lo conosci e quindi io l’ho nominato. Quindi mi è venuto spontaneo chiederti come l’hai conosciuto e cosa ne pensi. Il discorso è uscito così, ma soprattutto perché tu avevi già detto che lo conoscevi. Io ho detto che è bello e che l’ho conosciuto”.
Perla e Luca si sono conosciuti la scorsa estate. In quel momento però l’ex fidanzata di Mirko aveva da poco concluso una relazione e non se la sentiva di buttarsi subito a capofitto in un’altra storia:
“Con lui in che rapporti siamo? Direi che siamo rimasti conoscenti. Lui è il mio prototipo e l’ho sempre detto. Però non è che c’è stata una storia, che non ho mai fatto. Ci siamo conosciuti ed è finita lì. Quando poi ne hanno parlato in puntata sono rimasta spiazzata”.
Alfonso Signorini lo aveva nominato proprio nel corso della scorsa puntata lasciando spiazzata la Vatiero che non sa che Luca entrerà a breve nella casa del Grande Fratello. Questa ipotesi però le è già balenata in testa tanto che a Letizia confida cosa potrebbe accadere nel caso di un suo ingresso:
“Se entra qui con noi al Grande Fratello? Ti immagini? Pensi che succede? Sarebbe proprio… Lui è proprio buono come il pane, un bravo ragazzo. Sì è un cucciolo davvero. Luca è molto cucciolo, un ragazzo d’oro. Molto più cucciolo di Mirko. Esteticamente è tanta roba. Lui creerebbe competizione di sicuro se entrasse. Davvero il top, qui si parla soprattutto di un fattore estetico. Vedi questo ragazzone però poi è bravissimo e davvero molto educato e carino”.
Subito dopo, Letizia ha voluto lanciare un appello al Grande Fratello: “Perla si merita L”. Cosa succederà con l’ingresso di Luca e come cambieranno le dinamiche del rapporto con Mirko Brunetti?
Chi è Luca Vetrone
Di età 28 anni, Luca Vetrone è influencer e personal trainer. Vive a Rimini e ha un largo seguito su Tik Tok. Dopo essersi laureato nel 2019 al corso di Scienze Motorie all’Università di Urbino Carlo Bo, ha iniziato a lavorare come comparsa in televisione. Ha partecipato poi al programma Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti ed è entrato nel 2021 nel cast di Temptation Island. È diventato noto dopo avere vinto il titolo di Mister Italia che gli ha consentito un accesso alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi.
In passato, Luca Vetrone ha avuto una frequentazione con Perla Vatiero. Tra i due però non è scoccata la scintilla come ha ammesso l’ex fidanzata di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello. Luca e Perla si sono conosciuti grazie a delle conoscenze in comune e si sono iniziati a frequentare come amici. Ora però con il suo ingresso le cose potrebbero cambiare.