Mirko Brunetti è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023 più centrali per le trame del programma televisivo. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, è al centro del seguitissimo triangolo amoroso, che tiene banco nelle diverse puntate del reality show, insieme a Perla Vatiero e Greta Rossetti. Le ragazze, entrambe sue ex fidanzate, sono entrate come concorrenti nella casa più spiata d’Italia e il gieffino è sembrato, subito, in grande confusione tra le due.

Mirko Brunetti, dopo l’ingresso di Greta Rossetti, sembra ogni giorno sempre più in difficoltà e molti suoi sostenitori hanno sperato che la sua famiglia intervenisse in puntata per donargli maggiore tranquillità e un po’ di spensieratezza.

Nelle ultime ore, però, alcuni movimenti social di un affetto stretto del gieffino hanno fatto pensare che questo momento di confronto non è previsto a breve al Gf 2023, per scelta degli stessi autori del reality show. Il fratello di Mirko Brunetti contro la produzione avrebbe postato dei commenti.

Gf 2023, il fratello di Mirko Brunetti contro la produzione sui social

Mirko Brunetti si è ritrovata all’interno della casa del Grande Fratello entrambe le sue ex fidanzate. La prima a entrare, è stata Perla Vatiero con cui il gieffino ha convissuto per ben cinque anni. La coppia d’innamorati ha separato le loro strade nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, a cui i due hanno partecipato. Dal programma televisivo, il ristoratore è uscito, invece, con la tentatrice Greta Rossetti.

Anche lei, adesso, si trova nella casa di Cinecittà e la situazione tra i tre è piena di tensione. Infatti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero erano stati protagonisti, nel frattempo, di un riavvicinamento e si pensava potessero ritornare a essere una coppia.

Con l’entrata dell’ex tentatrice tutto è cambiato e la situazione sempre bloccata con Mirko Brunetti che propende nuovamente verso Greta Rossetti ma che non si lascia andare per non ferire Perla Vatiero, proprio davanti ai suoi occhi. La circostanza sembra piuttosto complicata per il gieffino di Rieti e suo fratello avrebbe svelato in parte il suo pensiero a riguardo con dei commenti social, postati direttamente dal profilo di Mirko Brunetti, che lui gestisce in sua assenza.

Alcuni commenti del fratello di Mirko Brunetti sembrano andare contro la produzione del programma televisivo.

I commenti del fratello di Mirko Brunetti sulla sua esperienza al GF

Mirko Brunetti ha deciso d’entrare al Grande Fratello 2023 dopo l’esperienza estiva nel programma tv Temptation Island, che si è conclusa con la fine della sua lunga storia d’amore con Perla Vatiero, adesso, sua coinquilina nella casa più spiata d’Italia. Nello stesso appartamento si trova, adesso, anche Greta Rossetti, la ragazza per cui lui ha rotto la sua storia d’amore importante.

Il fratello del gieffino, David Brunetti, avrebbe postato dei commenti di recente su Instagram che sembrano un vero e proprio attacco alla produzione del reality show. In particolare, a chi si chiedeva quando lui avesse intenzione di fare una sorpresa al fratello per dialogare con lui sulla situazione difficile che sta affrontando, il fratello del gieffino ha risposto che sembra che ciò non avverrà mai.

Il commento di David Brunetti sembrerebbe una frecciata alla produzione, che non gli darebbe l’opportunità di entrare nella casa a parlare con il gieffino. Infatti, in seguito, il parente del ristoratore avrebbe messo il suo like a un altro commento al veleno contro gli autori del reality show. Nel contenuto social si affermava che David Brunetti non poteva entrare a parlare con il fratello per non interrompere il teatrino in corso.

I like rivelatori di David Brunetti

David Brunetti, fratello del gieffino Mirko, avrebbe postato alcuni commenti sui social, che rivelerebbero in parte la sua opinione sul percorso del fratello e sulla produzione del reality show. Il ragazzo avrebbe risposto a chi si chiedeva perché non spingesse il ristoratore al televoto, che non lo farebbe proprio perché gli vuole bene.

Inoltre, David Brunetti avrebbe messo dei like ad alcuni commenti piuttosto precisi contro Greta Rossetti.