Il passato è tornato a Uomini e donne. Infatti, diversi protagonisti, centrali nelle trame delle scorse edizioni del programma televisivo, sono tornati nel dating show per creare un nuovo percorso amoroso nel programma televisivo.

Tra i diversi ritorni, anche una coppia che si è appena separata e già cerca di trovare, nuovamente, l’amore nella trasmissione di Mediaset. Si tratta dei due ex fidanzati Ida Platano e Alessandro Vicinanza, entrambi, nuovamente, parte del cast del dating show.

Dopo essere ritornato a Uomini e donne, Alessandro ci riprova con Roberta Di Padua. In studio, però, sorgono diversi dubbi, da parte degli opinionisti e degli stessi protagonisti del programma televisivo.

Uomini e donne, Alessandro ci riprova con Roberta Di Padua, la reazione di lei

Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno vissuto un rapporto piuttosto importante. Infatti, anche se la storia tra i due si è conclusa nel giro di circa dieci mesi, il cavaliere ha svelato, di recente, che si trattasse di vero amore tra di loro.

Entrambi i protagonisti del dating show, però, hanno deciso di lasciarsi la loro storia d’amore e il passato alle spalle e di tornare a raccontarsi nello studio televisivo di Canale 5. A Uomini e donne, Alessandro ci riprova con Roberta Di Padua, come raccontato da lui stesso nella puntata del 7 dicembre del dating show. Il cavaliere ha raccontato che ha ricominciato a sentire la dama, anche se non si sono ancora rivisti.

L’ex di Ida Platano ha affermato che risentire la dama, con cui era uscito in passato, gli è sembrato proprio una continuazione di un percorso precedente, come se la loro frequentazione fosse rimasta lì in sospeso. La sensazione di Alessandro Vicinanza è quello di riprendere il rapporto precedente con Roberta Di Padua, come se non si fossero mai lasciati.

Tina Cipollari, però, non ha apprezzato il racconto del cavaliere, affermando di vedere questa situazione tra i due, invece, come qualcosa di assurdo:

Minestra riscaldata

Roberta Di Padua ha svelato che, dal canto suo, la nuova conoscenza con il cavaliere l’abbia fatta sentire confusa. La dama ha svelato che crede solo in parte alla versione del cavaliere, perché le sembra che lui si sia rimesso in gioco troppo presto. Secondo Roberta Di Padua l’interesse di Alessandro Vicinanza nei suoi confronti potrebbe essere solo voglia di riscatto o di fare un dispetto nei confronti della sua ex fidanzata. La dama ha affermato che non si fida per niente del cavaliere.

Anche Gianni Sperti ha presentato le sue perplessità a riguardo ma Alessandro Vicinanza ha ribadito il suo interesse per la dama, ricordando che i due erano solo usciti insieme in passato e che, quindi, la minestra per lui non è così riscaldata e tanto hanno ancora da vivere insieme.

Brando Ephrikian e Beatriz D’Orsi: esterna piena di confidenze

Brando Ephrikian ha cominciato il suo percorso a Uomini e donne lo scorso settembre. Il giovane ragazzo è stato scelto come tronista della nuova stagione 2023/2024, insieme al collega Cristian Forti. A loro due si è aggiunta, in seguito, anche Ida Platano. La dama bresciana è ritornata nello studio televisivo a novembre e ha preso per sé il posto centrale del trono classico, lasciato libero da Manuela Carriero.

Il ragazzo ha ristretto la cerchia delle sue corteggiatrici a due sole ragazze: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Nella puntata del 7 dicembre del dating show è andata in onda la sua ultima esterna con la corteggiatrice di origini brasiliane, organizzata dalla ragazza. Beatriz D’Orsi ha portato il tronista in un set con ambientazione natalizia, per parlare insieme delle emozioni negative che la festa porta a Brando Ephrikian. Il tronista aveva spiegato, in passato in puntata, proprio questo suo doloroso problema.

Nel corso dell’uscita fuori dagli studi televisivi i due ragazzi si sono raccontati senza filtri, svelando tutto ciò che lì ha colpiti emotivamente in passato. La corteggiatrice ha raccontato il periodo in cui è stata abbondonata nei suoi primi anni in Brasile, mentre il tronista ha svelato il dolore che prova ancora oggi per la separazione dei suoi genitori.

Brando Ephrikian ha affermato di provare un senso dell’abbandono e, per questo, quando le corteggiatrici provano a chiudere con lui, risente quest’emozione negativa e sente la voglia di scappare via.