Beatrice Luzzi è senza dubbio una dei protagonisti dell’edizione in corso del “Grande Fratello” che ha fatto molto parlare fin dall’inizio per aver avuto una relazione con Giuseppe Garibaldi, molto più giovane di lei. La storia è finita solo qualche settimana fa e l’attrice da giorni si è avvicinata particolarmente a Vittorio, anche lui molto più piccolo di lei.
Grande Fratello, Beatrice e Vittorio: cosa c’è tra loro
Beatrice e Vittorio non perdono occasione di passare del tempo insieme, che sia per parlare della loro vita e di ciò che accade nella casa più spiata d’Italia, che sia per discutere su argomenti culturali o che sia per rilassarsi o divertirsi.
Dopo una prima fase in cui il modello si è mostrato molto introverso, oggi, invece, è uno dei concorrenti più amati dal pubblico e temuti all’interno del reality da parte degli altri ragazzi. Infatti, il gieffino non perde occasione di legarsi ad alcune donne della casa come Perla, Greta e Beatrice.
Tornando al rapporto con l’attrice, Vittorio ha sempre affermato di provare un certo affetto nei suoi confronti e stima. La Luzzi, infatti, rappresenta il tipo di donna intellettuale che piace al modello ed è per tale motivo che i due non possono fare a meno di stare insieme durante la giornata.
Affini su molti argomenti, ridono, giocano e si rivelano l’uno con l’altro. Nessuno, però, sa definire la loro relazione.
I dubbi di Beatrice
La stessa Beatrice più volte si è interrogata sul rapporto instaurato con Vittorio dal momento che sa bene che non possa esserci qualcosa in più di un’amicizia. Eppure, è sempre più attratta da lui tanto che non perde occasione di cercarlo.
Nelle prime ore del pomeriggio del 7 dicembre, il gieffino era fuori insieme ad altri coinquilini quando si è avvicinata l’attrice e si è infilata sotto le coperte con lui. Poi gli altri sono andati in palestra, loro sono rimasti lì a guardare il cielo e a chiedersi qual è loro rapporto.
“Cosa siamo noi due? – si è domandata Beatrice- Non so definire la nostra relazione”. Vittorio con la sua ironia che lo contraddistingue ha risposto: “Non te lo chiedere, noi siamo infinito per questo non possiamo definirci”.
Giuseppe mette in guardia Vittorio
Qualche settimana fa, poco dopo la fine della storia tra Giuseppe e Beatrice, Garibaldi non ha potuto fare a meno di mettere in guardia Vittorio, vedendolo molto vicino e attratto dall’attrice.
Il bidello calabrese aveva riferito: “Non farti muovere da lei. Perché… assolutamente. Capisci a me. Io so e mi sto rivedendo in te. Ti sta capitando quello che è capitato a me. Quindi mi raccomando occhi ben aperti. Ti sto dicendo, mi rivedo in te e tu mi stai capendo benissimo e ancora non si è ingranata al massimo”.
Perché Beatrice e Garibaldi si sono lasciati
Beatrice e Garibaldi si sono lasciati per una serie di motivi e dal canto dell’attrice per la mancanza di rispetto che Giuseppe ha avuto nei suoi confronti. Oggi, non sarebbe più innamorata di lui anche se ha affermato di aver sofferto molto ed essere rimasta delusa per alcuni suoi atteggiamenti che l’hanno portata ad allontanarsi giorno dopo giorno.
In una clip, Fiorda, le ha spiegato che più volte l’aveva avvertita sul fatto che il calabrese era molto più giovane di lei ed aveva altre priorità. La Luzzi adesso è consapevole e continua il suo percorso da sola per il bene di se stessa e dei suoi figli che la supportano e sostengono da fuori.
Chi è Vittorio?
Vittorio è Menozzi è un modello di Parma, laureato in ingegneria gestionale e gestione industriale. E’ nato nel 2002. Ha, quindi, 21 anni. Ha collaborato per brand importanti come Dolce e Gabbana e Missoni.