Previsti altri nuovi arrivi nella casa del Grande Fratello, con l’ingresso imminente nella casa più spiata d’Italia di Luca Vetrone, modello, Mister Italia ed ex tentatore di Temptation Island.
Quando entra Luca Vetrone al Grande Fratello 2023?
Il noto modello è in procinto di varcare la soglia della casa del Gf nelle prossime settimane, con l’assoluta certezza di farlo entro la fine di dicembre, anche se la data precisa non è ancora stata annunciata.
L’arrivo di Vetrone si prospetta come un elemento catalizzatore all’interno del triangolo sentimentale formato da Mirko Brunetti, Perla Vetiero e Greta Rossetti, indubbiamente il fulcro delle discussioni di questa edizione.
La scelta di coinvolgere l’ex Mister Italia non è casuale: Perla ha dichiarato di averlo incontrato durante l’estate e di essere rimasta colpita da lui (“È il mio prototipo”), ma non ha approfondito la conoscenza a causa delle tensioni vissute a Temptation Island con Mirko Brunetti, che aveva lasciato il programma insieme a Greta Rossetti.
L’entrata di Luca Vetrone è chiaramente finalizzata a ravvivare il rapporto tra Mirko, Perla e Greta, protagonisti sia della scorsa edizione di Temptation Island che del Grande Fratello attuale. Perla ha già lasciato intendere un possibile interesse verso Vetrone, indicando chiaramente che il modello si inserirà tra lei e Mirko. Quest’ultimo, potrebbe ritrovarsi solo dopo un tentativo di riavvicinarsi alla sua ex, finendo per essere abbandonato da Greta.
Chi è Luca Vetrone?
Luca Vetrone, modello campano di 28 anni, ha già partecipato ad un reality show. Ha preso parte all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, nella quale si è classificato secondo dietro al vincitore Marco Mazzoli.