Grave tamponamento lungo l’autostrada A21. Verso le 10 di questa mattina quattro mezzi si sono scontrati dando vita a un incidente piuttosto serio. Lo schianto è avvenuto all’altezza di San Zeno, in provincia di Brescia. La maxi carambola ha causato dieci feriti, alcuni dei quali particolarmente gravi che sono stati portati in ospedale in codice rosso. In particolare, a scontrarsi sono stati un autocarro, due camion cisterna e un pullman.
Brescia, maxi incidente a San Zeno: lunghe code sul tratto autostradale
Sul posto sono intervenute cinque ambulanze e tre automediche. Presenti anche gli agenti dei carabinieri, mentre due elicotteri hanno provveduto a prestare aiuto insieme ai Vigili del fuoco. L’incidente ha causato gravi ripercussioni sul traffico locale. Il tratto autostradale è stato chiuso e si sono create lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Chi arriva da Cremona al momento è costretto a uscire a Brescia Sud.
Taranto, trattore si scontra con un bus di studenti
Si tratta dell’ennesimo incidente delle ultime ore. A Cesena, un camion e un auto si sono scontrati sulla via Emilia, creando gravi disagi per gli altri automobilisti. La donna alla guida della macchina è stata trasporta immediatamente in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi. Il conducente del camion, invece, non ha riportato danni fisici. Ieri un trattore si è ribaltato tra Crispiano e Massafra, in provincia di Taranto. Il guidatore, che si è scontrato con un bus di studenti, è stato trasportato in ospedale in codice rosso.