Da tutti nota per essere un’influencer con quasi due milioni di follower, una donna affermata e una mamma di due bambini. Il suo nome è Ludovica Valli ed oggi è finita sui social per una polemica, l’ennesima, riguardante il suo modo di gestire la famiglia.

Infatti, da quando è diventata madre, sono tanti i commenti che quotidianamente riceve attraverso cui viene accusata di lamentarsi troppo. Negli ultimi giorni, invece, è stata attaccata per aver chiesto aiuto a sua mamma nell’accudire il cane. Ecco come ha reagito.

Ludovica Valli influencer attaccata sui social

Ancora una volta Ludovica Valli è stata presa di mira sui social. L’influencer ha dovuto affrontare dei problemi di salute e per tale motivo ha dovuto chiedere aiuto a sua madre per accudire figli e cane. In particolare ha lasciato il suo animale a casa dei suoi genitori per qualche giorno e tale gesto ha fatto imbestialire i follower che la seguono.

Non è la prima volta che l’influencer finisce al centro delle polemiche per tale motivo, in passato, infatti, era stata critica per il fatto che da quando è diventata mamma trascorre meno tempo con il cane e non lo fa vedere più sui social attraverso storie e post.

Lo sfogo dell’influencer

Ludovica non è solita rispondere agli attacchi che riceve costantemente sui social ma questa volta si è sfogata senza filtri, rispondendo prontamente.

In un lungo commento ha spiegato che nonostante il suo lavoro che la impegna tutto il giorno, non ha voglia di farsi aiutare da persone estranee e preferisce accudire i propri figli e il cane da sola insieme al suo compagno.

Quindi, dal momento che non si trovava nelle condizioni per coccolare la bestia, ha deciso di lasciare l’animale alla mamma. “Facile avere 30 figli e 10 animali se ad occuparsene sono altre persone”, ha ribadito.

“Il 90% delle persone sui social vi vende e mostra ciò che nella realtà neanche esiste. Continuate a vivere nelle favole. Io non ho mai preteso di piacere a tutti, non mi importa ma almeno sono me stessa al 100% e questo è il prezzo da pagare quando lo si è”. Ha aggiunto.

Ludovica Valli vittima di bodyshaming

Dopo la nascita del secondo figlio Otto Edoardo, Ludovica Valli non ha mai nascosto il suo fisico da mamma e nelle prime settimane dopo il parto ha pubblicato foto e video in cui si è mostrata con outfit diversi rispetto a come siamo abituata a vederla.

In un post, infatti, indossava dei mutandoni e un reggiseno ed è finita subito nel mirino, diventando vittima di bodyshaming. La diretta interessata all’epoca aveva risposto: “Aspettavo questi commenti! Io vado fiera del mio c**o che cade. Non mi faccio problemi io nel mostrarlo a milioni di persone, te li devi fare tu per me?”.

Chi è Ludovica Valli

Ludovica Valli è nata a San Marino in Rio il 2 marzo 1997 ed è una modella e influencer, sorella di Beatrice Valli. Ha abbandonato gli studi nel 2013, per poi riprenderli e diplomarsi nel 2017. In quegli anni ha svolto alcuni lavori saltuari per mantenersi, fino a intraprende la carriera di modella ed influencer. La svolta è arrivata quando Ludovica ha partecipato a “Uomini e Donne” e a “Temptation Island” in coppia con l’ormai ex fidanzato Fabio Ferrara.

Oggi, invece è felicemente fidanzata con Gianmaria De Gregorio, agente immobiliare di Ibiza con il quale ha avuto una figlia di nome Anastasia e un figlio di nome Otto Edoardo. Sui social l’influencer non perde occasione di condividere alcuni momenti della sua vita quotidiana, rendendo partecipi anche i suoi follower che la supportano e sostengono ormai da 11 anni.