Nella casa del Grande Fratello, sembra essere esploso il feeling tra Perla Vatiero e Federico Massaro. Nel corso della serata di ieri, i concorrenti hanno organizzato una festa in piscina. Un gesto goliardico e puramente ludico di Federico nei confronti di Perla è però destinato a far parlare parecchio. La complicità tra il nuovo concorrente e Perla potrebbe intensificarsi e dipingere nuovi possibili clamorosi scenari. Proprio in occasione della festa in piscina di ieri sera, la telecamera ha inquadrato Federico mentre abbracciava Perla Vatiero tenendola stretta a sé. Gli altri concorrenti hanno riso divertiti tranne uno, Mirko Brunetti. Ecco come ha reagito.
Perla e Federico Gf, la reazione di Mirko
Mirko Brunetti non ha affatto preso bene il tentativo di avvicinamento di Federico alla sua ex. Una volti rimasti soli, gli ha espresso il suo disappunto:
“Non va fatto a prescindere. Federico, stai in piscina e abbracci Perla da dietro… Ne parlano tutti e ok, ci sta. Te con due persone ci stai a provare. Soprattutto Greta, vabbè ca**i tuoi. Poi pure con Perla che te l’abbracci da dietro…”.
Mirko si è riferito all’episodio della sera prima in cui c’era stato un momento decisamente hot tra Federico e Greta Rossetti. Il modello, nel corso di un gioco, aveva tolto la canotta all’ex tentatrice che era rimasta in reggiseno. Il tutto era avvenuto davanti agli occhi di Mirko Brunetti che non sembrava averla presa benissimo.
Ora che Federico ha replicato l’atteggiamento con Perla, Mirko ha voluto però metterlo in guardia. Questo discorso sulla gelosia è arrivato a distanza di poche ore da un confronto tra lui e Massimiliano Varrese al quale ha rivelato di non provare più nulla per Perla: “Nei confronti di Perla io ho sentito di aver tagliato qua. Ma io a livello… A sensazione sento che quei fili non ci sono più. Ma è successo da subito”. L’atteggiamento che però Mirko ha avuto con Federico ha fatto storcere il naso ai telespettatori, convinti che possa esserci un ritorno di fiamma.
Perla contro Greta?
La convivenza tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sta facendo sempre più complicata. Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Greta sta cercando di instaurare un rapporto pacifico con gli altri concorrenti a differenza di Perla, sempre più sul piede di guerra. Di recente, la Vatiero si è lasciata andare a delle confidenze con Massimiliano Varrese. Nello specifico, la ragazza ha criticato duramente il comportamento di Greta, troppo audace con gli altri uomini della casa soprattutto in alcune occasioni:
“Di me non si deve preoccupare nessuno, perché non ne ho mai avuto bisogno. I fatti parlano da soli, io mi vergognerei da donna per come sono”.
Dopo averla ascoltata, Varrese le ha consigliato di fare quello che reputa possa farla stare meglio. Le parole di Perla Vatiero hanno però creato il caos sul web. Molti utenti hanno giudicato meschino il giudizio dato da lei nei confronti della Rossetti ricordando che proprio la Vatiero quando era a Temptation Island aveva ballato in maniera seducente con il tentatore Igor Zeetti.
Che tra Perla e Greta non corresse buon sangue era però risaputo. Stando ad un recente rumor, diffuso da Amedeo Venza, pare che dopo la fine di Temptation Island, Perla Vatiero sia andata in giro a spargere la voce che Greta fosse un’escort. La ragazza aveva mandato dei messaggi anche a Mirko parlando male dell’ex tentatrice. Poi però nel corso del confronto con Greta Rossetti, Perla si è mostrata solidale e comprensiva con lei. Il pubblico è sempre più diviso su di lei: alcuni pensano che abbia fatto di tutto per screditare Greta al fine di riconquistare Mirko. Ora però i suoi piani sembrerebbero essere cambiati. Sarà davvero così?