Luca Vetrone è uno dei nuovi concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Il modello varcherà la porta rossa entro la fine di dicembre. I rumors sul suo ingresso, diventati insistenti nelle scorse settimane, sono stati poi confermati: “L’ingresso di Luca non è previsto per il prossimo sabato, puntata che non vedrà l’ingresso di alcun nuovo concorrente nella Casa. È certo però che il modello varcherà la porta rossa entro la fine di dicembre”, si legge.
Luca Vetrone è stato scelto dagli autori per movimentare ancora di più le dinamiche tra Perla, Mirko e Greta. In molti ricorderanno che la scorsa estate, Luca e Perla si erano frequentati ma lei non si era lasciata andare a causa della fresca rottura con Mirko e poi con Igor Zeetti. Ora però potrebbe essere la volta buona.
Chi è Luca Vetrone, età e carriera
Di età 28 anni, Luca Vetrone è influencer e personal trainer. Vive a Rimini e ha un largo seguito su Tik Tok. Dopo essersi laureato nel 2019 al corso di Scienze Motorie all’Università di Urbino Carlo Bo, ha iniziato a lavorare come comparsa in televisione. Ha partecipato poi al programma Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti ed è entrato nel 2021 nel cast di Temptation Island. È diventato noto dopo avere vinto il titolo di Mister Italia che gli ha consentito un accesso alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi.
Per quanto riguarda la vita privata, Luca Vetrone era stato fidanzato con Sofia Torreggiani. La ragazza lo aveva lasciato dopo la fine dell’Isola dei Famosi per un’altra donna. In un’intervista, Sofia aveva raccontato: “La decisione l’ho presa io, non é stata condivisa, mi hanno detto che ci è rimasto male ma penso sia normale quando due persone stanno insieme. Non so perché avrebbe dovuto dire certe cose sul mio conto, pensavo avessimo chiuso ‘bene’ la relazione, e per me era ancora così”. Ad oggi i due non hanno più rapporti.
La frequentazione con Perla Vatiero
In passato, Luca Vetrone ha avuto una frequentazione con Perla Vatiero. Tra i due però non è scoccata la scintilla come ha ammesso l’ex fidanzata di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello. Luca e Perla si sono conosciuti grazie a delle conoscenze in comune e si sono iniziati a frequentare come amici: “Ci siamo visti in comitiva, in amicizia, in conoscenza, senza che sia mai successo niente. Ci siamo sentiti fra amici. Ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia. Poi sicuramente è un bel ragazzo, nel senso a me è sempre piaciuto esteticamente”.
Perla non ha mai fatto mistero di essere attratta da Luca: “Ci scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio prototipo quando lui andò a L’Isola dei Famosi. Se io lo guardo dico proprio: è il mio prototipo”. Come mai allora tra Luca e Perla non c’è stato mai nulla? Semplice. In quel momento, Perla stava uscendo fuori dalla relazione con Igor Zeetti:
“Avevo appena finito una relazione, non ero spensierata, non sono quel tipo di persona. Non sono quel tipo di persona se mi sento con quella persona è perché lo voglio frequentare realmente, però pure là mi sono resa conto che non era il momento. Io nonostante abbia 25 anni e uno mi possa dire ‘esci e divertiti’ io se vedo un ragazzo è perché voglio frequentarlo, non sono quel tipo di ragazza che esce e si diverte”.
Ora però le cose potrebbero cambiare. Perla ha preso le distanze da Mirko Brunetti, determinata a pensare a se stessa ed eventualmente a conoscere un’altra persona. Per Luca Vetrone potrebbe essere l’occasione giusta per farsi avanti e, chissà, magari per conquistarla.