Pochi mesi fa ufficializzavano la loro storia d’amore ed ora starebbero attraversando una crisi. Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova starebbero già ai ferri corti. Sono queste le ultime notizie sulla coppia giunte all’esperta del gossip Deianira Marzano che ha aggiornato i suoi follower.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova in crisi?

A fine giugno era stata annunciata una frequentazione tra Paola Di Benedetto e Raoul Bova. Poco tempo dopo i due hanno ufficializzato la loro relazione con tanto di foto insieme.

Era stato proprio il calciatore del Torino a pubblicato su Instagram un’immagine in cui è apparso al fianco della conduttrice a cui dava un bacio tenero sulla guancia. Paola Di Benedetto aveva prontamente ripostato lo scatto sulle sue stories Instagram, accompagnandola con un cuore.

Oggi, però, i due starebbero vivendo una crisi. Ad accorgersene sono stati i follower più attenti che hanno notato un dettaglio sui social e lo hanno segnalato a Deianira Marzano.

La segnalazione sui social

Secondo quanto riportato dall’esperta del gossip, da qualche giorno i due non si scambiano più like e commenti sui social. Fino alla settimana scorsa, invece, la coppia non perdeva occasione di farlo.

Chi è Raoul Bellanova, carriera e vita privata

Raoul Bellanova è nato a Rho, in provincia di Milano, il 17 maggio 2000 ed è un affermato calciatore, difensore del Torino. Il giovane ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio con la società “Azzurra” di Parabiago. Grazie a questa esperienza è stato notato dagli scout del Milan e da quel momento è cresciuto nel settore giovanile rossonero.

A seguire, ha giocato nel Bordeaux, per poi passare ad altre squadre, tra le quali, Atalanta, Pescara, Cagliari e Inter. Dopo aver indossato la maglia dell’Inter, Bellanova è passato al Torino.

Ha esordito con questa squadra il 30 giugno 2023. Successivamente è stato incluso nella lista dei convocati per l’Europeo Under 21 organizzato in Georgia e Romania.

Nel corso della sua carriera nel calcio, Raoul Bellanova ha ottenuto importanti risultati tra cui, il più importante è sicuramente l’aver ricoperto il ruolo di difensore nell’Inter, ma anche quello di titolare nella rosa della Nazionale Under 21.

Molto seguito e amato anche sui social, vanta di migliaia di followers con i quali condivide vari scatti di sé sul campo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo. Sappiamo soltanto che negli ultimi mesi aveva intrapreso una relazione con Paola Di Benedetto.

Perché Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno avuto una storia importante finita nel 2021 per vari motivi tra cui problemi di depressione per il cantante che lo ha spinto a rifugiarsi nell’alcol. Non era la prima volta che i due si allontanavano, in passato è accaduto per presunti tradimenti.

In una recente intervista per Tag24, l’ex madre natura di Ciao Darwin ha spiegato che tra loro c’è un bel rapporto nonostante la rottura: “Assolutamente di amicizia. Amicizia e basta“.

Anche a “Verissimo” aveva spiegato: “Ad oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa “come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?”.

Oggi il suo augurio è quello di continuare a conservare un bel rapporto con lui perché il loro affetto è sincero. I due non perdono occasione di sentirsi per parlare del lavoro, musica e tanto altro. Non si può cancellare una storia d’amore di 3 anni nonostante gli alti e i bassi vissuti.