I fan di Taylor Swift mostrano interesse non solo per la sua musica, ma anche per la sua vita privata, anche perché la sua discografia è strettamente legata alle sue esperienze amorose.
Vita privata di Taylor Swift
La cantante ha spesso trattato dei suoi ex fidanzati senza menzionarli direttamente. Nonostante negli ultimi anni Taylor sia diventata più riservata riguardo alle sue relazioni amorose, soprattutto durante la sua relazione di sei anni con Joe Alwyn, c’è sempre una certa curiosità nel conoscere coloro che hanno avuto un ruolo nella sua vita sentimentale e, a volte, persino nei suoi testi.
La postar non è sposata e non ha figli, ma dal 2008 in poi è lunga la lista di flirt che le sono stati attributi.
Joe Jonas
Taylor Swift e Joe Jonas hanno avuto una relazione tra luglio 2008 e ottobre dello stesso anno. Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, ha scherzosamente commentato: “Quando troverò la persona giusta, sarà fantastico. E nemmeno mi ricorderò del ragazzo che mi ha lasciato per telefono in 25 secondi quando avevo 18 anni.”
Lucas Till
Lucas Till è stato coinvolto in un breve flirt con la cantante per alcuni mesi nel 2009. L’attore del video “You Belong with Me” ha affermato: “Ci siamo frequentati per un breve periodo. Ci piacevamo molto come amici, ma questo non ha funzionato tra di noi.”
Taylor Lautner
Nell’autunno del 2009, Taylor Swift ha avuto una relazione con l’attore Taylor Lautner, e si dice che la canzone “Back to December” sia stata ispirata dalla loro separazione.
John Mayer
John Mayer e Taylor Swift sono stati in una relazione da dicembre 2009 a febbraio 2010. La fine della loro storia ha suscitato molte discussioni, specialmente perché il cantante ha pubblicamente criticato la canzone “Dear John”, definendola umiliante e affermando che l’ha colto alla sprovvista.
Jake Gyllenhaal
Successivamente, tra ottobre 2010 e gennaio 2011, Taylor è stata legata sentimentalmente a Jake Gyllenhaal. Si dice che sia stato l’attore a interrompere improvvisamente la relazione, spiegando che non stava funzionando.
Conor Kennedy
Conor Kennedy è stato fidanzato con la pop star tra luglio e ottobre 2012, e sembra che la loro separazione sia avvenuta in modo amichevole.
Harry Styles
In seguito, tra novembre 2012 e gennaio 2013, Taylor Swift ha avuto una relazione con Harry Styles, la quale si dice abbia ispirato la canzone “Out of the Woods”.
Calvin Harris
Da febbraio 2015 a maggio 2016, è stata la volta di Calvin Harris, con il quale la relazione è terminata dopo poco più di un anno, e alcune canzoni del deejay sembrano accusare Taylor di presunte infedeltà.
Tom Hiddleston
Da maggio a settembre 2016, è arrivato Tom Hiddleston, con il quale Taylor ha avuto una relazione breve ma pubblica. Sembrerebbe che Taylor abbia concluso la relazione a causa del sospetto che Hiddleston non fosse con lei per le ragioni giuste.
Joe Alwyn
Poi c’è Joe Alwyn, il suo fidanzato dal maggio 2017 al loro recente allontanamento nell’aprile del 2023.
Travis Kelce
Dopo la breve relazione con il musicista Matty Healy, Taylor Swift è stata vista recentemente coinvolta sentimentalmente con un’altra persona, un giocatore di football, Travis Kelce.
La relazione tra Taylor Swift e Travis Kelce è iniziata lo scorso luglio. Sembra che tutto sia iniziato quando Travis e suo fratello Jason, entrambi giocatori di football, hanno scherzato in un podcast sul fatto che non sono riusciti a far recapitare un braccialetto con il numero di Travis a Taylor Swift durante uno dei suoi concerti. Questo ha suscitato l’attenzione della cantante, e da allora i due hanno iniziato a conoscersi meglio, mantenendo un legame che continua ancora oggi.