Flavia Vento su Totti e Blasi dopo l’uscita su Netflix di “Unica”, il documentario di oltre un’ora in cui Ilary Blasi spiega tutti i retroscena della separazione da Francesco Totti. Sicuramente quello di Flavia Vento è un nome ricorrente nella vita della conduttrice e dell’ex calciatore, visto che quando Ilary era incinta del primo figlio e mancavano pochi mesi al matrimonio, sono spuntate le indiscrezioni di una scappatella dell’allora bomber della Roma proprio con la showgirl.
Gossip smentiti a gran voce dal diretto interessato, ma che hanno lasciato molti dubbi nel corso degli anni. Nel documentario “Unica”, Ilary fa un piccolo riferimento all’accaduto, senza però mai entrare nel dettaglio. Ricordiamo che qualche anno fa la Blasi ha tirato fuori nuovamente il discorso durante l’ospitata del re dei paparazzi al Grande Fratello: un faccia a faccia rimasto nella storia del reality show più longevo della televisione italiana. Ora però Flavia Vento torna a far parlare di sé.
Flavia Vento su Totti Blasi: ecco cosa ha scritto
“A breve visto che mi nominano tutti dirò la verità tra me e Francesco Totti“, queste le parole di Flavia Vento pubblicate su X (ex Twitter) qualche ora fa. Peccato però che poi il post sia stato prontamente rimosso: forse la showgirl ci ha ripensato?
In realtà non è la prima volta che Flavia dice di voler raccontare tutta la verità su Totti. Quando lo scorso anno la Vento è stata esclusa dal cast dell’Isola dei Famosi (condotto proprio dalla Blasi) ha minacciato di parlare.
Flavia Vento, che aveva già preso parte allo stesso reality show nel 2008 e nel 2012, si era ritirata nelle scorse edizioni a causa del brutto legame con il resto del cast e per l’allergia riscontrata contro i mosquitos: “Sapendo che quest’anno cercavano coppie, il mio agente mi ha proposta insieme a mia sorella, che è una molto sportiva. Peggio per loro se non ci hanno convocate: sbagliano a rinunciare ad una sirena come me”.
Qualche tempo prima la Vento aveva confidato di non aver mai incontro Ilary e che quest’ultima non c’entra niente nella presunta relazione tra lei e Francesco. Sono passati tanti anni ormai e lei è andata avanti, un giorno però lei vorrà parlare: “Io ho un’ottima memoria. Racconterò tutta la verità quando me la sentirò… sono una signora“.
Come hanno reagito Totti e Noemi Bocchi a Unica?
Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi Noemi Bocchi – attuale compagna di Francesco Totti e protagonista delle storie raccontate da Ilary durante il documentario di Netflix – ha ribadito il proprio disinteresse per il prodotto, facendo intendere di non averlo nemmeno visto. Il Pupone, invece, sembrava più dispiaciuto per il coinvolgimento della Bocchi (che non è mai stata chiamata per nome da Ilary, anche se si parlava di lei), e per i figli, che hanno dovuto sopportare questa ennesima ondata mediatica.
Una ondata imprevedibile, visto che il documentario è rimasto un segreto ben custodito fino alla pubblicazione sulla famosa piattaforma di streaming. Dopo la separazione da Totti, e dopo l’intervista al Corriere della sera, nella quale l’ex attaccante accusava l’ex moglie di averlo tradito per prima, di avergli sottratto i Rolex e di non essergli stata vicino nei momenti più delicati della propria vita, Ilary aveva optato per il silenzio. Le parole di Francesco, che forse pensava di anticipare l’ormai ex dolce metà, non avevano bisogno di repliche. Attaccando lei, la sua ex moglie, la madre dei suoi figli, dopo averla tradita, aveva infranto due regole non scritte: il rispetto verso chi si è amato, la voglia di tutelare i ragazzi.
Non a caso Totti dopo aver visto il trailer di Unica avrebbe detto: “A questo punto che faccia e dica quello che vuole“. Siamo sicuri sia finita qui?