Si era allontanato da casa ieri pomeriggio, facendo perdere le sue tracce. Giuseppe Molaro, professore di storia e filosofia del Liceo Peano di Tortona, è stato ritrovato morto questa mattina. Il corpo del 42enne è stato rinvenuto nel parco del Lavello da un passante, che ha subito avvisato le forze dell’ordine. Gli inquirenti hanno già avviato le indagini nel tentativo di fare luce sul misterioso caso. Al momento non si hanno grandi piste da seguire e rimane la massima incertezza sui motivi che hanno portato alla morte del professore.
Torino, trovato morto un professore del liceo di Tortona: massima incertezza sulle cause
La vittima viveva in città insieme a sua moglie. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, sarebbe stata proprio la donna a chiamare le forze dell’ordine per denunciarne la scomparsa. La moglie del 42enne avrebbe chiamato le autorità dopo aver ritrovato un bigliettino lasciato da Molaro. Tuttavia, servirà ancora del tempo per confermare questa versione.
Il cacciatore trovato senza vita a Reggio Calabria
A fine settembre è stato ritrovato il corpo di un uomo in un condominio di Centocelle, a Roma. La polizia aveva rinvenuto la salma in avanzata fase di decomposizione. Il cittadino marocchino era conosciuto dal quartiere come una persona tranquilla e del tutto inoffensiva. Pochi giorni prima era accaduto un fatto simile a Reggio Calabria con un cacciatore, il cui corpo giaceva in fondo a un burrone.