A “Uomini e Donne” ha fatto il suo ingresso un nuovo cavaliere che ha immediatamente catturato l’interesse del pubblico: si chiama Mattia, andiamo a conoscerlo meglio.

Chi è Mattia di “Uomini e Donne”? Età, vita privata e dove vive

Mattia ha 37 anni ed è originario di Varrazze, in Liguria. Ha una figlia di 5 anni, nata da una relazione ormai conclusa. Riguardo alla sua bambina, Mattia ha dichiarato: “Sono loro a darmi la forza di andare avanti, indipendentemente da tutto,” sottolineando che lei è la sua priorità assoluta.

Lavoro

Per quanto concerne la professione, si sa che Mattia è un imprenditore che, dopo un lungo periodo di attività, ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi ad altri progetti. Ha ammesso di avere molte idee da sviluppare: “Dopo un po’ di tempo, ho deciso di prendere una pausa. Ci sono progetti che voglio portare avanti. Non ho lamentele dal punto di vista economico, se è quello che vuoi sapere.” È noto anche il fatto che non abbia un account Instagram, eviti i social media e guardi poco la televisione.

L’esperienza a “Uomini e Donne”

Mattia è arrivato a Uomini e Donne per un appuntamento al buio con Ida Platano. Tuttavia, in seguito, ha cambiato idea confessando di non nutrire alcun interesse per la nuova tronista, dicendo di essere attratto solamente dal suo aspetto fisico: “Sei bellissima, ma non vedo una storia d’amore con te.” Questa scelta non è stata accettata da Ida Platano, la quale ha ribadito che Mattia le aveva detto cose diverse.

Dopo aver archiviato la sua esperienza con Ida Platano, Mattia ha deciso di corteggiare Asmaa Fares, passando così dal Trono Classico al Trono Over. Ha rivelato di essere rimasto immediatamente colpito dallo sguardo e dal sorriso di Asmaa.