Qualche settimana fa Ida Platano aveva annunciato la sua voglia di rimettersi in gioco e il suo ritorno a “Uomini e donne” alla ricerca dell’anima gemella, ieri, anche il suo ex fidanzato Alessandro Vicinanza è tornato nello studio di Maria De Filippi con la stessa intenzione.
I due si sono fidanzati a novembre 2022 per poi lasciarsi dopo dieci mesi. La loro è stata una storia intensa e ricca di emozioni anche se, secondo quanto segnalato da persone vicine alla coppia, era il Cavaliere ad essere innamorato della dama. Ecco cosa ha raccontato nelle ultime ore Deianira Marzano, esperta di gossip.
Uomini e donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la storia
Si sono conosciuti nello studio di “Uomini e donne” e dopo varie uscite hanno deciso di frequentarsi anche lontano dai riflettori, ufficializzando la relazione a novembre 2022.
Così lo scorso anno, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono fidanzati ed hanno condiviso il loro amore con i fan che li hanno supportati e sostenuti nei dieci mesi che hanno trascorso insieme. Qualche mese fa le loro strade si sono divise ma oggi si sono ritrovate lì dove tutto ebbe inizio.
Il retroscena sulla loro storia
Negli ultimi giorni Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati al centro del gossip per il fatto di essere tornati a “Uomini e donne” come partecipanti del programma, alla ricerca dell’anima gemella.
A tal proposito, Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione ricevuta da persone vicine alla coppia secondo cui il Cavaliere ha amato veramente la dama che, invece, lo avrebbe soltanto sfruttato per fare hype in quanto la sua carriera da influencer stava andando a rotoli.
Non solo, secondo quanto si legge nel messaggio sul profilo dell’esperta di gossip, Ida non sarebbe una donna sincera e si comporta in tale modo solo per apparire.
L’incontro a “Uomini e donne”
L’ingresso di Alessandro Vicinanza nello studio di “Uomini e donne” ha fatto infuocare l’animo di Ida Platano che da settimane siede sul trono over.
Non appena è arrivato, il cavaliere non ha perso occasione di parlare della sua storia con la dama. In particolare ha voluto rettificare la versione data dalla nuova tronista sulla loro rottura. Innanzitutto, il fioraio ha spiegato di non aver lasciato la dama per quattro volte, ma solo una volta, perché per le le altre si è trattato soltanto di litigi.
Inoltre, Alessandro Vicinanza è entrato nei dettagli delle cause che facevano scaturire i loro scontri, senza nascondere la vergogna. Il cavaliere, infatti, ha rivelato che la dama era molto gelosa anche se solo metteva dei like a personaggi noti del mondo dello spettacolo internazionale, come la moglie di Justin Bieber. Non solo, Ida Platano non è mai andata da lui per due giorni di fila, non ha mai vissuto Salerno e non aveva alcuna intenzione di trasferirsi da lui.
La dama bresciana, però, ha replicato, dichiarando il contrario. Ogni volta è stata lei a raggiungerlo ed aveva già versato un anticipo per una casa nella città del compagno. Secondo la parrucchiera l’ex fidanzato aveva paura della responsabilità e voleva vivere soltanto una storia d’amore leggera. Infatti, Ida Platano ha spiegato che Alessandro Vicinanza, a suo dire, cercava una donna avventura, una compagna per i suoi viaggi, perché ama la vita mondana.
Perché Ida Platano è tornata a Uomini e donne?
Ida Platano è tornata nello studio di “Uomini e donne” perché ha voglia di rimettersi in gioco dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza. Nel video di presentazione, infatti, ha dichiarato di aver superato il dolore ed ora punta ad un futuro migliore e roseo in ambito sentimentale e ricominciare dove tutto ha avuto inizio è il suo punto di partenza.