Lunedì 4 dicembre è entrata nella casa del “Grande Fratello” una nuova concorrente, Monia La Ferrara. E’ un’hostess italo-turca nonché vecchia fiamma di Massimiliano Varrese, attualmente gieffino. I due non si vedevano né sentivano da quasi quindici anni e il loro primo incontro dopo tanto tempo ha fatto riemergere alcuni ricordi della storia vissuta. Intanto, Vittorio non ha perso tempo ed è già finito sotto le coperte con la new entry destando molti sospetti all’attore.

Grande Fratello, Vittorio molto vicino a Monia

Sembra quasi un vizio quello di Vittorio di avvicinarsi a tutte le ex dei suoi compagni di gioco. Prima con Perla, poi Greta e adesso con Monia. I due hanno trascorso qualche ora insieme sotto le coperte a parlare della loro vita, cercando di conoscersi meglio.

Tale atteggiamento non è passato inosservato all’interno della casa tanto che se n’è parlato e Massimiliano, ex della nuova concorrente, ha voluto dire la sua al riguardo.

Il commento di Massimiliano

Intento a depilarsi insieme a Letizia, Massimiliano si è lasciato scappare qualche commento sull’atteggiamento di Vittorio nei confronti di Monia. “A questo punto gli piace mettersi in mezzo – ha affermato – Non capisco se ci fa o c’è”.

Vittorio sta seguendo una strategia?

L’atteggiamento di Vittorio nei confronti delle ex fidanzate dei gieffini fa molto pensare. Sia alcuni coinquilini all’interno della casa che il pubblico dall’esterno ritengono che il modello stia portando avanti una strategia quella del belloccio e amico dei cuori infranti.

Dal canto suo, il giovane gieffino ha sempre smentito affermando, invece, di essere molto sensibile verso gli altri e in particolare in queste situazioni.

Una cosa è certa, inizialmente si è avvicinato a Perla. Poi a Greta non appena è arrivata tanto da confrontarsi con Mirko sulla situazione che lo ha voluto tranquillizzare e gli ha consigliato di fare ciò che si sente senza sentirsi limitato. Infine ha parlato con Monia, ex di Varrese.

Chi è Monia La Ferrara?

Monia La Ferrera è appena entrata nella casa del “Grande Fratello“. E’ diventata una concorrente ufficiale nel corso della puntata di lunedì 4 dicembre, quando è stata accolta dal suo ex fidanzato Massimiliano Varrese. I due sono stati insieme nel 2008. “Mi ha chiamato il giorno che è entrato nella casa. Abbiamo vissuto insieme per quegli otto mesi”, ha dichiarato.

Si sono conosciuti all’aeroporto in quanto lei era un’hostess. La giovane ha 35 anni , è nata in Sicilia, più precisamente a Catania, ed ora è responsabile commerciale. E’ molto seguita su Instagram: vanta oltre 12mila followers. Ha partecipato a diversi shooting fotografici. La sua grande passione sono i viaggi. Ama definirsi poliglotta.

Monia La Ferrera è stata fidanzata con il calciatore Błażej Augustyn, difensore del WKS Wierzbice. La loro storia d’amore è iniziata nel 2010, poco dopo la fine della relazione con Varrese. I due sono stati insieme 10 anni, fino a sfiorare il matrimonio che, però, non è avvenuto. La relazione tra Monia e Błażej è naufragata nel 2020. Tuttavia, dalla loro unione sono nate due figlie, Nichole e Sophie.

Chi è Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è un attore, cantante e ballerino italiano. E’ nato a Roma, il 5 gennaio 1976 ed ha 47 anni. Non ci sono tante notizie sulla sua vita privata, in quanto l’artista nel tempo libero preferisce stare lontano dai riflettori. Sappiamo soltanto che l’attore è stato compagno per otto anni di Valentina Melis, una conduttrice e show girl di Milano. I due si sono conosciuti nel 2015 e due anni dopo hanno avuto la loro prima bambina, Mia, nel 2017.

E’ diventato noto al grande pubblico grazie alla 5ª stagione della serie tv “Carabinieri” e la miniserie “La sacra famiglia“.