Fiori d’arancio per Khaby Lame. Il popolare tiktoker sta per coronare il suo sogno d’amore con la fidanzata Wendy Thembelihle Juel. La conferma è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram. Ieri notte, Khabi Lame ha pubblicato uno scatto insieme ad una ragazza che mostra soddisfatta un meraviglioso anello all’anulare sinistro. I due, che si sono taggati a Copenaghen, appaiono complici e affiatati. L’ipotesi più probabile è che Khabi Lame abbia fatto una proposta di matrimonio alla quale la ragazza ha detto sì. Andiamo a scoprire nel dettaglio chi è la fidanzata del popolare creator e tiktoker.

Khaby Lame fidanzata, ecco chi è

Il popolare creator ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Qualche ora fa però Khabi ha deciso di uscire allo scoperto pubblicando uno scatto che ha mandato in visibilio i fan. La fidanzata di Khabi Lame si chiama Wendy Thembelihle Juel. Di lei sappiamo che è una modella e che è molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram conta 5.7k follower, Di origini danesi e sudafricane, la ragazza sostiene un’organizzazione benefica in Uganda.

Dalle foto condivise sui social, è facile intuire la sua passione per i viaggi: dagli States all’Italia, passando per la Francia e il Messico: Wendy ha viaggiato tantissimo e ama condividere con i follower le sue tappe. Non sappiamo come e quando abbia conosciuto Khabi Lame e da quanto tempo i due si frequentino. La storia d’amore tra i due procede però a gonfie vele tanto che stando alle ultime indiscrezioni pare che la coppia potrebbe sposarsi già il prossimo anno. Prima di incontrare Wendy, Khaby aveva avuto una relazione con Zaira Nucci. I due si erano conosciuti prima che esplodesse il successo dell’influencer.

Il difficile passato di Khaby Lame e il successo in Italia

Nato in Senegal, Khaby Lame si è trasferito in Italia con la sua famiglia poco dopo la sua nascita. I primi anni nel nostro Paese, tuttavia, sono stati davvero difficili per i suoi genitori. In un’intervista, aveva dichiarato:

“Non è stato per nulla facile, siamo una famiglia numerosa ma mio padre ha sempre lottato per tutti noi figli cercando di non farci mai mancare il pane ma come potete immaginare, perché lo vedete tutti i giorni, è stata davvero dura”

Fin da piccolo, l’influencer ha raccontato di aver dovuto svolgere diversi lavori per aiutare economicamente la sua famiglia. Ricordando il suo passato, Khaby Lame ha raccontato di aver lavorato come muratore, lavavetri, cameriere e operaio. Con lo scoppio della pandemia, poi, Khaby Lame ha raccontato di essere stato licenziato.

Paradossalmente, è stato proprio in quel periodo che, riuscendo a dedicarsi maggiormente ai suoi video, è riuscito a fare fortuna lavorando con i social. Da questo momento, è esplosa la sua popolarità sui social:

“Ho preso il mio licenziamento con filosofia. Facevo già i video mentre lavoravo, ma avevo pochissimo tempo per farlo. Quindi rimanere a casa senza lavoro mi ha permesso di dedicarmi a quello che mi piaceva fare. Ho sempre avuto mille idee ma mai tempo e mezzi. Lo scopo dei miei video era creare energie positive, far sorridere. Durante la pandemia, mentre il mondo era in ginocchio, era ancora più che necessario. Serviva un po’ di leggerezza, di semplicità, e credo di aver trovato la chiave giusta”.

Il 17 agosto, Khaby la ottenuto la cittadinanza italiana. Nel 2023 è diventato un personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione a Italia’s got Talent come giudice. Ad oggi, . Khaby Lame è riuscito a superare anche Charli D’Amelio, diventando il tiktoker più seguito al mondo. Il 23 giugno è il giorno del sorpasso: 142,4 milioni di follower per Khaby e 142,2 milioni per Charli.