Il programma di Eurolega nella giornata di giovedì 7 dicembre sarà arricchito anche da Partizan Belgrado-Olimpia Milano ma dove sarà possibile vederla in tv e streaming?
Eurolega, domani 7 dicembre si gioca Partizan Belgrado-Olimpia Milano
Si giocherà domani 7 dicembre 2023 Partizan Belgrado–Olimpia Milano, ma dove sarà possibile vederla? L’incontro valido per la tredicesima giornata di Eurolega verrà trasmesso in diretta TV a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno. L’evento in programma alla Stark Arena di Belgrado però sarà visibile anche in streaming su DAZN. Per l’Olimpia Milano si tratta di una grande occasione di riscatto, alla luce dell’ultimo ko subito in casa del Bayern Monaco.
Eurolega, l’Olimpia Milano cerca il quinto successo stagionale
La formazione Campione d’Italia soltanto ieri 5 dicembre 2023 è stata battuta ai supplementari dai bavaresi, passati sul punteggio di 91-84. Per l’Olimpia Milano si è trattato del secondo ko consecutivo in Eurolega, l’ottavo in dodici uscite complessive. La squadra di Ettore Messina attualmente occupa il sedicesimo posto in classifica, con un rendimento superiore solo a Lyon-Villeurbanne e Alba Berlino. Il Partizan attualmente è in piena zona play-off grazie al decimo posto. La formazione serba è reduce da due successi di fila, l’ultimo dei quali conquistato proprio a Belgrado con il Monaco.