Gemma Galgani è una delle protagoniste principali del parterre di Uomini e donne, ormai da molti anni. Nel corso della stagione in corso del programma televisivo, però, la dama torinese non è stata molto centrale nelle trame del dating show, visto che non ha ancora trovato un cavaliere che la coinvolga per davvero. Quest’uomo tanto atteso, però, potrebbe essere Antonio, che è partito dalla Sicilia, direttamente per corteggiare la dama torinese.

L’uomo, proprietario di un’azienda agricola ha subito colpito l’attenzione di Gemma Galgani per il suo carattere gioioso e i due hanno deciso di frequentarsi, anche se il cavaliere è più piccolo dalla dama. Infatti, Antonio, ha solo cinquant’anni. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 6 dicembre, Gemma Galgani racconterà al centro dello studio proprio la sua frequentazione con il cavaliere Antonio.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 6 dicembre: il racconto di Gemma Galgani

Gemma Galgani negli anni ha accompagnato i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 con le sue storie d’amore, spesso, tormentate. La dama torinese ha tenuto il pubblico incollato allo schermo televisivo soprattutto nel periodo della sua storia d’amore con Giorgio Manetti, detto il Gabbiano. La protagonista di Uomini e donne sembrava veramente innamorata del cavaliere e il pubblico si aspettava il lieto fine. Ma così non è andata.

La coppia, infatti, decise di trascorrere l’estate insieme ma poi si ruppe a inizio della nuova stagione televisiva con molte polemiche di chi pensava che la tempistica della separazione fosse collegata con la ripresa delle registrazioni del programma tv.

Dopo Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha avuto un’altra frequentazione importante, quella con Marco Firpo e diverse altre conoscenze più o meno rilevanti. Con nessuno, però, la dama torinese è riuscita a creare quel rapporto amoroso che lei spera di trovare da anni nel dating show.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 6 dicembre, Gemma Galgani tornerà al centro dello studio, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. La dama torinese, infatti, sta conoscendo un nuovo cavaliere, Antonio, che è arrivato per lei direttamente dalla Sicilia. La protagonista del dating show ha apprezzato il carattere solare dell’uomo e ha deciso di conoscerlo anche se lui è solo cinquantenne. Nella nuova puntata del programma televisivo, Gemma Galgani racconterà le loro ultime uscite e lo svilupparsi del loro rapporto di conoscenza.

Anticipazioni Uomini e donne: torna il trono classico

I protagonisti del parterre di Uomini e donne sono divisi in due diverse categorie. Infatti, il programma televisivo presenta due differenti formule di corteggiamento, quello classico e quello over. I protagonisti del trono over sono dame e cavalieri, che possono liberamente frequentarsi e sentirsi al di fuori dello studio televisivo. Differente, invece, è la situazione della formula classica del dating show, dove vengono individuati dei tronisti che accettano il corteggiamento esclusivo di alcuni corteggiatori.

Quest’anno a occupare questo ruolo centrale del programma televisivo sono stati chiamati due uomini e una donna. Si tratta di Cristian Forti, Brando Ephrikian e, a grande sorpresa, Ida Platano. L’ex dama, infatti, è la prima protagonista di Uomini e donne a passare dalla formula over a quella classica. Secondo le anticipazioni del dating show i tre tronisti racconteranno le loro ultime uscite nel corso della puntata odierna del programma televisivo.

Ida Platano, in particolare, affermerà di aver fatto un’esterna con il corteggiatore Mario. Cristian Forti, invece, ha visto fuori dallo studio televisivo la corteggiatrice Valentina Pesaresi. Valeria Pansa, altra ragazza che sta conoscendo il tronista, ha deciso di non tornare in studio e Cristian Forti ha deciso di non insistere più per farla tornare. Brando Ephrikian, invece, tra le sue due corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, ha deciso d’uscire con quest’ultima. In studio verrà mostrata la loro uscita romantica.