“My Home My Destiny”, anticipazioni turche dall’11 al 15 dicembre 2023: Baris chiede a Zeynep di sposarlo
Le anticipazioni turche di “My Home My Destiny” preannunciano una settimana ricca di colpi di scena. Andiamo a scoprire le trame dalle puntate disponibili su Mediaset Infinity dall’11 al 15 dicembre 2023.
“My Home My Destiny”, anticipazioni turche dall’11 al 15 dicembre 2023
Nelle prossime puntate della serie turca, assistiamo a un intenso confronto tra Ali Riza, e il nipote Baris. Quest’ultimo si trova ad esprimere apertamente i suoi sentimenti per Zeynep senza riserve.
Baris è forse pronto a far progredire la sua relazione con la ragazza? La risposta sembra essere affermativa, dato che successivamente Baris chiede la mano di Zeynep. Tuttavia la ragazza, sorpresa dall’inattesa proposta di matrimonio, si ritrova in un turbinio di emozioni dato che non è certa dei propri sentimenti verso il suo superiore.
Mentre una parte della famiglia di Zeynep accoglie con gioia questa proposta inaspettata, Özlem, la sorella di Baris, si dimostra contraria e determinata a ostacolarla. Il motivo di tanto rancore risiede nel fatto che, da quando Zeynep è entrata a far parte della famiglia, ha rivoluzionato le loro dinamiche. Di conseguenza, Özlem è decisa a opporsi a questa unione, manifestando il suo dissenso pubblicamente.