Qual è l’età di Thomas Muller? Il calciatore tedesco ha 34 anni, visto che è nato a Weilheim in Alta Baviera il 13 settembre 1989.

Thomas Muller età, ruolo e numero di maglia

Qual è l’età di Thomas Muller? Il calciatore del Bayern Monaco è nato a Weilheim in Alta Baviera il 13 settembre 1989. Nel corso della propria carriera Muller ha ricoperto tanto il ruolo di attaccante quanto quello di centrocampista. Il calciatore tedesco infatti spicca per duttilità, visto che è stato schierato indifferentemente come centravanti, trequartista o esterno di centrocampo. Muller attualmente indossa la maglia numero 25.

La carriera e lo stipendio di Thomas Muller

Thomas Muller gioca nel Bayern Monaco da quando aveva solo undici anni. Dopo otto anni passati nelle giovanili, nel 2008 il tedesco è stato aggregato alla prima squadra collezionando oltre 700 presenze e segnando più di 250 gol. Muller si è affermato anche come uno dei giocatori più vincenti del club, con cui ha conquistato 12 volte la Bundesliga, 6 volte la Coppa di Germania e 8 volte la Supercoppa tedesca. In carriera ha vinto anche due Champions League, due Supercoppe Europee e due Mondiali per Club oltre che un Mondiale con la Germania. Thomas Muller guadagna circa 20 milioni di euro a stagione.

Thomas Muller conteso tra Juventus e Inter

Thomas Muller però potrebbe proseguire la propria carriera lontano dalla Germania, visto che Juventus e Inter sarebbero pronte ad accoglierlo. Il contratto del centrocampista scadrà il prossimo 30 giugno 2024 e non è detto che il Bayern Monaco possa rinnovarglielo. La trattativa fra le parti è ancora in una fase di stallo e questo motivo tanto i bianconeri quanto i nerazzurri starebbero pensando ad un vero e proprio colpo a parametro zero.