Le anticipazioni delle prossime puntate di “Terra Amara” promettono un’intensa serie di eventi che cattureranno l’attenzione dei telespettatori. Scopriamo insieme i dettagli delle prossime puntate che andranno in onda alle 14.10 su Canale 5.

“Terra amara”, anticipazioni turche: Gaffur aggredito e derubato

La trama di “Terra Amara” si concentrerà sulle mosse di Betul e il suo piano malevolo contro Zuleyha. La figlia di Sermin è determinata a reclamare i beni degli Yaman affermando che, in realtà, appartengono alla madre. Per portare avanti il suo progetto, stringerà alleanza con Umit e Colak, un criminale con cui intraprenderà una relazione.

Sarà proprio Colak a creare problemi derubando il povero Gaffur, incaricato da Altun di vendere i suoi gioielli per estinguere un debito di 9 milioni. Ciò metterà a rischio la casa di Zuleyha per un vecchio debito, spingendola a vendere i suoi gioielli. Tuttavia, Gaffur verrà attaccato dagli uomini di Colak, derubato e lasciato legato in un’auto.

I problemi di Zuleyha

Quando Zuleyha non vedrà tornare Gaffur, si preoccuperà e, insieme a Fikret e Rasit, lo cercherà fino a trovarlo in quelle condizioni. Presto si scoprirà che il responsabile è Colak. Zuleyha sarà costretta a rifugiarsi in un hotel, pronta a trascorrere la notte nel più lussuoso della città. Tuttavia, Betul cercherà di colpire duro: la figlia di Sermin vorrà fotografare Zuleyha e diffondere l’immagine della Altun costretta ad abbandonare la villa a causa dello sfratto, incapace di raccogliere in tempo la somma necessaria per salvare la sua casa.

Tutto ciò avviene in un momento difficile per Zuleyha, che ha appena scoperto di essere stata ingannata da Hakan e rifiuterà qualsiasi aiuto dall’uomo che le ha mentito.