L’abbiamo conosciuta a “L’Eredità” dove non solo aveva conquistato il cuore degli italiani ma anche quello del conduttore dell’epoca, Carlo Conti. Poi è arrivato Giulio Fratini con il quale ha vissuto un’importante storia d’amore finita circa un anno fa. Oggi, invece, Roberta Morise sarebbe incinta di Enrico Bartolini, lo chef che l’ha fatto innamorare e che presto sposerà.

Infatti, oltre al bebé in arrivo, sembra la coppia abbia già deciso la data delle nozze previste nel 2024. Scopriamo tutti i dettagli sul futuro marito della showgirl e sulla loro relazione.

Roberta Morise incinta

Secondo quanto riferito da Dagospia, Roberta Morise sarebbe incinta del primo figlio. Così all’età di 37 anni la showgirl di “L’Eredità” starebbe per diventare mamma. Per adesso si tratta di un’indiscrezione che non è stata ancora smentita o confermata dalla diretta interessata. L’unica cosa certa è che l’ex di Carlo Conti si è innamorata dello chef Enrico Bartolini, presunto futuro papà.

Chi è lo chef Enrico Bartolini

Enrico Bartolini è uno chef da 13 stelle Michelin, un professionista della ristorazione nonché lo chef italiano con più stelle. Conosciuto in tutto il mondo, è secondo a livello mondiale, preceduto da Alain Ducasse.

Il compagno di Roberta Morise è noto agli italiani per aver partecipato al programma “Celebrity Chef” di Alessandro Brghese. E’ più grande della sua nuova fidanzata ed ha un matrimonio alle spalle e tre figli: Tommaso di 15 anni, Giovanni di 10 anni e Vittoria di 8 anni.

Per lo chef il divorzio non è stato facile soprattutto per la gestione dei bambini che si è semplificata in corso d’opera. In un’intervista rilasciata poco tempo fa al Corriere della Sera ha spiegato di essere cresciuto con genitori che lo hanno trascurato perché sempre impegnati con il lavoro. Oggi, invece, nonostante gli impegni professionali, lui riesce a fare combaciare tutto perché i suoi figli sono la sua priorità.

Qualche mese fa ha conosciuto la showgirl dell'”Eredità”, tra loro è stato un vero colpo di fulmine.

Come si sono conosciuti Roberta Morise e Enrico Bartolini?

Galeotto fu Dubai che li ha fatti incontrare. Roberta era in vacanza con le amiche quando una di loro le ha detto di andare a trovare lo chef stellato al suo ristorante. Così hanno raggiunto il locale ma non hanno trovato chi cercavano.

La showgirl ha poi condiviso una storia sui social del posto e Enrico le ha risposto in modo gentile per poi chiederle un primo appuntamento. “E niente è iniziato tutto lì, con un tag”. Ha spiegato ai microfoni di “La volta buona” . Entrambi si trovavano a Castiglione della Pescaia ma con compagnie diverse, “Lui mi scrive chiedendomi di cenare insieme, ma io stavo con questa mia amica. Però io lì, quando l’ho visto, colpo di fulmine”. Ha raccontato la Morise.

Quando lo ha visto ha subito pensato che lui sarebbe stato l’uomo della sua vita, la persona che ha sempre aspettato. La showgirl lo ha definito perfetto: accogliente, premuroso, dolce. “Avevo smesso di crederci, definitivamente, sono stata tantissimi mesi lontana da qualsiasi forma di felicità, mi ero spenta”, ha affermato.

Le nozze tra Roberta Morise e Enrico Bartolini

Secondo quanto riferito dallo chef al Corriere della Sera, Roberta Morise e Enrico Bartolini si sposeranno nel 2024, la data non è stata rivelata ma il periodo sì: il matrimonio avrà luogo a fine estate.

Intanto, Chi ha fotografato l’anello di fidanzamento e la loro storia è stata ufficializzata ad ottobre.

Perché Roberta Morise si è lasciata con Carlo Conti

Tutti sanno che Roberta Morise è stata fidanzata per sette anni con Carlo Conti, dal 2004 al 2011. I due si sono conosciuti quando entrambi lavoravano al programma “L’Eredità” e si sono lasciati per vari motivi tra cui la differenza d’età. La loro storia ha, però, toccato e fatto soffrire sia la showgirl che il conduttore.