Quando esce Skam Italia 6? Sta arrivando una nuova avventura per i ragazzi protagonisti del seguitissimo teen drama ambientato a Roma e diretto da Tiziano Russo. La protagonista della sesta stagione sarà Asia, interpretata dalla giovane Nicole Rossi. Insieme scopriremo tutto sulla data d’uscita su Netflix, sul resto del cast, e sulla trama che lega i ragazzi in questo intenso racconto tra difficoltà, crescita e interazioni adolescenziali.
“Skam Italia 6”: quando esce?
La sesta stagione di Skam Italia, scritta da Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria, con regia di Tiziano Russo, debutterà con i nuovi episodi su Netflix il 18 gennaio 2024. La serie tv è prodotta da Rosario e Maddalena Rinaldo per Cross Productions.
“Skam Italia 6”, il cast
Chi sono gli attori che interpreteranno i protagonisti della sesta stagione di Skam Italia? Oltre alla già citata Nicole Rossi (nel ruolo di Asia), avremo come sempre Francesco Centorame (nei panni di Elia), Lea Gavino (che interpreta Viola), Maria Camilla Brandenburg (che recita il ruolo di Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (nei panni di Jorge), Yothin Clavenzani (Munny). Tra i nuovi volti della stagione ci saranno Andrea Palma (nei panni di Giulio) e Leo Rivosecchi (che interpreta Beniamino).
Tra i volti iconici della serie tv Skam Italia, ci saranno Beatrice Bruschi (nei panni di Sana), Federico Cesari (ovvero Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (nei panni di Federica), Ludovica Martino (con il ruolo di Eva), Greta Ragusa (che interpreta Silvia), Pietro Turano (Filippo) e Nicholas Zerbini (interpreta Luchino).
“Skam Italia”, il trailer della sesta stagione
Entriamo nel vivo dell’atmosfera della sesta stagione di Skam Italia con il trailer ufficiale rilasciato da Netflix:
“Skam Italia 6”, trama: la storia di Asia su Netflix
La storia di una ragazza, Asia, la protagonista di questa nuova avventura di Skam, è ancora rivelata in parte dalla nota piattaforma streaming. Nel trailer la vediamo infatti, ancora misteriosa, dal sorriso enigmatico, avvolta nel buio e poi, con un’espressione di fragilità. Netflix descrive Asia come una giovane carismatica, carica di forza e determinazione, che dovrà combattere contro sfide e scelte importanti, imbattendosi poi nelle sue fragilità.
Mentre è vicina alle sue amiche, appartenenti al gruppo delle Rebelde, vedrà arrivare nella sua vita nuovi personaggi, tra cui Giulio (interpretato Andrea Palma).