I telespettatori di Uomini e donne in ogni puntata possono seguire gli sviluppi delle storie amorose dei protagonisti del dating show. Tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, infatti, vengono chiamati a centro studio per raccontare i loro sentimenti e le loro frequentazioni.

Ma nel corso della puntata del 5 dicembre 2023 gli ammiratori del programma televisivo assisteranno a un importante colpo di scena. Nello studio del dating show, infatti, farà il suo ritorno Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano. Anche la dama è tornata da poco a Uomini e donne, dove ha accettato di ricoprire il ruolo di tronista, al posto di Manuela Carriero.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 5 dicembre 2023, il ritorno di Alessandro Vicinanza provocherà uno scontro con Ida Platano.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi 5 dicembre 2023, il ritorno di Alessandro Vicinanza

A Uomini e donne i colpi di scena non mancano mai. Nelle ultime settimane, infatti, Ida Platano è tornata a sorpresa nel parterre del dating show, dopo la fine della recente storia d’amore con Alessandro Vicinanza.

I due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e donne avevano deciso di lasciare insieme il programma televisivo dopo una conoscenza fatta, però, di diversi alti e bassi. La coppia sembrava felicissima e ha festeggiato il decimo mese di relazione. Ma, poi, qualcosa s’è rotto e si è cominciato a parlare di crisi tra i due. La rottura è diventata ufficiale solamente quando Ida Platano è ritornata nello studio televisivo e ha scelto di ricoprire il ruolo di nuova tronista della trasmissione televisiva.

La dama è entrata subito in polemica con Roberta Di Padua, che ha frequentato in passato sia Alessandro Vicinanza che Riccardo Guarnieri, i suoi due ex storici. Le due protagoniste del dating show hanno subito litigato e Roberta Di Padua ha ipotizzato un possibile ritorno di Alessandro Vicinanza nel programma televisivo, per provare a ricucire un rapporto con lui.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 5 dicembre 2023, anche Alessandro Vicinanza farà il suo ritorno nello studio televisivo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Il nuovo ingresso provocherà una discussione accesa nel programma tv.

La lite tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano

Alessandro Vicinanza tornerà a Uomini e donne nel corso della puntata del 5 dicembre 2023, dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, avvenuta da qualche mese. Il cavaliere avrà subito un contrasto con la sua ex fidanzata. I due, infatti, secondo le anticipazioni, avranno un forte scambio d’opinioni, probabilmente per puntualizzare i motivi che li hanno portati alla rottura definitiva.

Ida Platano sarà protagonista del programma televisivo anche con il suo ruolo di tronista del dating show. La dama, infatti, racconterà a tutti la sua uscita con il corteggiatore Mario.

Marco Antonio Alessio e Roberta Di Padua è finita

Roberta Di Padua ha cominciato a frequentare da qualche settimana Marco Antonio Alessio. Il cavaliere, però, in precedenza aveva intrecciato una relazione con Emanuela Malavisi, che non ha preso bene questo cambio di rotta improvvisa dell’uomo. Nella puntata del 3 dicembre del dating show i telespettatori, però, assisteranno a una marcia indietro di Marco Antonio Alessio, che chiuderà il corteggiamento con Roberta Di Padua e proverà a tornare a frequentare Emanuela Malavisi.

La dama, però, rifiuterà il passo indietro del cavaliere, perché troppo arrabbiata dai baci che lui si è scambiato con Roberta Di Padua.

Nelle ultime puntate del dating show i telespettatori avevano potuto seguire la crisi della nascente coppia. Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi, infatti, si erano allontanati irrimediabilmente perché il cavaliere non nera convinto del trasporto della dama. In questo momento complicato per i due, Roberta Di Padua si era proposta per corteggiare il cavaliere.