Zuleyha muore? Le anticipazioni delle prossime puntate di “Terra Amara”, in arrivo in Italia nel 2024, svelano un pericoloso destino per Zuleyha, che finisce nuovamente in pericolo di vita dopo essere stata colpita da un proiettile. La sua condizione preoccupa profondamente i medici e durante l’intervento subisce anche un arresto cardiaco.
“Terra amara”, Zuleyha muore?
La quarta stagione segnerà un punto di svolta nella vita di Zuleyha: finalmente liberatasi dalle sofferenze del passato e dopo aver ritrovato il corpo senza vita di Demir, giunge a una rivelazione importante – non ha mai provato un vero amore per il facoltoso Yaman.
Nel frattempo, un nuovo uomo fa breccia nel suo cuore: il potente e facoltoso Hakan, che fin dall’inizio attira l’attenzione di Zuleyha, sebbene il loro rapporto iniziale sia complicato.
I due si scontreranno inizialmente per questioni lavorative, ma col tempo, Hakan conquisterà il cuore di Zuleyha e decideranno di avviare una relazione romantica.
Il momento in cui Hakan chiederà a Zuleyha di diventare sua moglie si trasformerà in un incubo: qualcuno li osserverà in segreto e farà partire un colpo di arma da fuoco, colpendo la signora di Cukurova.
Zuleyha cadrà a terra mentre Hakan, sconvolto, si affretterà a chiamare i soccorsi. Le condizioni di salute della donna preoccuperanno anche i medici, che interverranno immediatamente con un’operazione d’urgenza. L’intervento sarà lungo e, a un certo punto, Zuleyha subirà un arresto cardiaco, creando grande angoscia in tutti i suoi cari.
Il destino di Zuleyha
Fortunatamente, i medici riusciranno a salvare Zuleyha, che però finirà in coma. Hakan non si separerà mai da lei, vegliandola giorno e notte e incoraggiandola a riprendersi, alimentando la gelosia di Fikret, che ha sentimenti segreti per la vedova di Demir.