Chi è entrato al Grande Fratello ieri sera 4 dicembre 2023? Due nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia: hanno varcato la porta rossa Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese, e Federico Massaro.
Chi è entrato al Grande Fratello ieri sera 4 dicembre 2023?
La puntata di ieri ha visto l’ingresso di un concorrente Nip, Federico Massaro, statuario modello italiano che da qualche anno vive a Seoul.
Per aggiungere un po’ di pepe, il GF ha deciso di far entrare nella casa anche Monia La Ferrera, che in passato ha avuto una relazione con Massimiliano Varrese.
Come ha reagito Varrese all’ingresso di Monia?
Monia La Ferrera non vedeva l’ex fidanzato Massimiliano dal loro ultimo incontro, avvenuto circa tredici anni fa. “Nel 2008 abbiamo avuto una relazione. Mi ha chiamato il giorno in cui è entrato nella casa. Abbiamo condiviso otto mesi insieme”, ha raccontato Monia per spiegare come è iniziato il loro rapporto durante il tempo passato insieme.
Dopo l’ingresso della sua ex, Massimiliano Varrese si è mostrato molto emozionato. “Ciao Massi, come stai? È stato il Grande Fratello a farci rincontrare”, ha sottolineato Monia: “Sono passati tredici anni e non ci siamo mai più visti. Siamo cresciuti, siamo diventati genitori e persone migliori. Sono molto orgogliosa di te. Hai qualche capello bianco in più, ma sei più maturo. Sono felice di condividere questa esperienza con te. Alfonso è davvero un grande uomo.”
Massimiliano Varrese ha replicato: “Non sei cambiata affatto, sei bellissima. Non me lo aspettavo, te lo giuro”. Poi, riferendosi agli autori del GF ha detto: “Siete persone terribili. Tutto questo è molto strano. Lei era giovane ma con dei valori bellissimi. L’ho seguita nel tempo, ma voi siete terribili. Ci siamo sentiti prima che io entrassi nella casa.”