Monia La Ferrera è la nuova concorrente del Grande Fratello. Nella puntata di lunedì 4 dicembre, la giovane ha fatto il suo ingresso nella casa. La 35enne è stata fidanzata in passato con Massimiliano Varrese: “Nel 2008 siamo stati insieme. Mi ha chiamato il giorno che è entrato nella casa. Abbiamo vissuto insieme per quegli otto mesi”, ha dichiarato.

Monia e Massimiliano si erano conosciuti in aeroporto come aveva dichiarato Varrese in un’intervista a Novella 2000: “Ci siamo conosciuti in aeroporto, fa l’assistente di volo ed è da qualche mese che stiamo insieme. La nostra è una bella storia”. Ora che si sono ritrovati nella casa, potrebbe scoppiare nuovamente la passione tra loro. Chissà cosa succederà. Nel frattempo andiamo a scoprire qualcosa in più su Monia.

Chi è Monia La Ferrera, età e biografia

Su Monia La Ferrera non ci sono molte informazioni. Sappiamo che la nuova concorrente del Grande Fratello ha 35 anni , che è nata in Sicilia, più precisamente a Catania, e che ora è responsabile commerciale. In passato ha fatto la hostess la hostess e proprio grazie a questo lavoro ha conosciuto Massimiliano Varrese.

I due si sono conosciuti in aeroporto in occasione dello sciopero dei voli. L’attore si era rivolto per caso a lei per chiedere informazioni e tra loro c’è stato un colpo di fulmine. E’ molto seguita su Instagram: vanta oltre 12mila followers. Ha partecipato a diversi shooting fotografici. La sua grande passione sono i viaggi. Ama definirsi poliglotta.

Ex marito e figli

Monia La Ferrera è stata fidanzata con il calciatore Błażej Augustyn, difensore del WKS Wierzbice. La loro storia d’amore è iniziata nel 2010, poco dopo che la donna e Varrese si erano lasciati. Nonostante abbiano trascorso 10 anni insieme, i due non sono arrivati al grande passo del matrimonio. La relazione tra Monia e Błażej  è naufragata nel 2020.

Il calciatore è attualmente un tesserato del WKS Wierzbice  ma ha militato anche in Italia. In particolare, dal 2008 al 2012 è passato dal Rimini al Catania per poi andare in prestito al Siena. Ha poi giocato con l’Ascoli prima di tornare in patria. Dalla loro unione sono nate due figlie, Nichole e Sophie.  

Chi è Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è un attore, cantante e ballerino italiano. Nato a Roma, il 5 gennaio 1976, Varrese ha 47 anni. Abbiamo poche notizie sulla vita privata dell’attore, che nel tempo libero preferisce stare lontano dai riflettori. Varrese è stato compagno per otto anni di Valentina Melis, una conduttrice e show girl di Milano. I due si sono conosciuti nel 2015 e due anni dopo hanno avuto la loro prima bambina, Mia, nel 2017.

Sui social compaiono alcune foto dell’attore insieme alla sua famiglia, ma Massimiliano non è solo un attore e un padre: è appassionato di arti marziali e scrittura. Il primo debutto in televisione arriva nel 1998 grazie a Raffaella Carrà che lo sceglie come ballerino nei Carramba Boys, per il suo programma Carramba! Che fortuna. La carriera da attore di Massimiliano Varrese prende invece il via nel 1998, quando appare nella miniserie Operazione Odissea.

Continua a lavorare come ballerino, torna poi sul piccolo schermo nel 2002 per la fiction Il bello delle donne. Nel 2006 ha la sua prima parte da protagonista nel film Fuoco su di me. Diventa noto al grande pubblico grazie alla 5ª stagione della serie tv Carabinieri e la miniserie La sacra famiglia. Varrese sperimenta nel cinema, oltre le sue doti di attore, anche quelle di regista. Continua a coltivare la sua passione per la musica anche a teatro. Nel 2019 partecipa come concorrente al programma di Maria De Filippi, Amici Celebrities, classificandosi secondo.