Come ogni giorno è andato in onda il daytime di Amici ma questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo tanta attesa, è scattato il bacio tra Gaia e Mida. I due si sono avvicinati sempre di più nelle ultime settimane, facendo sperare il pubblico che tra loro potesse avvenire qualcosa.

Amici, scatta il bacio tra Gaia e Mida

I fan lo avevano sperato ed oggi il sogno è diventato realtà: tra Gaia e Mida è avvenuto il bacio all’interno della casetta. La clip della coppia ha fatto immediatamente il giro del web ed ha emozionato tutti coloro che non vedevano l’ora arrivasse questo momento.

Il video andato in onda nel daytime è stato pubblicato anche sui social e tra i commenti si legge: “Finalmente è successo”, poi ancora: “Ce l’hanno fatta sudare questa clip ma finalmente ce l’abbiamo fatta”.

Cosa è successo nella casetta

I più attenti avranno notato che tra Gaia e Mida non si è trattato soltanto di un bacio ma di uno scambio di coccole vero e proprio. I due erano stesi sul letto nella casetta, uno sopra all’altro ed hanno iniziato a baciarsi e a toccarsi.

Poco dopo si sono staccati e Petit ha chiesto loro se adesso sono diventati una coppia. I diretti interessati, però, hanno risposto di no e sono scoppiati a ridere.

Il commento degli altri allievi

Oltre a Petit, anche Kumo ha voluto dire la sua sui suoi amici, il ballerino è sempre più convinto che i due ragazzi si metteranno presto insieme.

Chi è Gaia

Classe 2001, Gaia De Martino è nata a Napoli per poi trasferirsi a Roma per portare avanti la sua passione per la danza. Nel 2020 ha vinto il Grande Slam XIII edizione.

La danza è stata un’ancora alla quale sui è aggrappata per superare episodi di bullismo. Attualmente allieva della scuola di Maria De Filippi, ha conquistato inizialmente Raimondo Todaro, che l’ha scelta per la sua squadra.

Dopo la sua presentazione molti hanno pensato che fosse una parente di Stefano De Martino vista la stessa origine e lo stesso cognome. A quanto pare, però, i due non avrebbero nessun legame di sangue.

Chi è Mida

Mida è un cantante della scuola di “Amici”. Il suo vero nome è Christian Mida. E’ nato nel1999 a Caracas in Venezuela.

Fin da bambino appassionato di canto, quando si è trasferito a Milano, ha iniziato a fare musica e ad ottenere i primi risultati nel campo.

All’età di 11 anni ha cominciato il freestyle. Si è fatto notare da Blocco Recordz, l’etichetta fondata da Emis Killa e dal manager Zanna, e così ha avuto la possibilità di portare avanti la sua passione a livelli più alti. In poco tempo l’artista è riuscito diventare sempre più noto e popolare. I suoi primi singoli pubblicati sono stati Maledetto e Bevo.

Durante la pandemia ha deciso di cambiare strada, diventando un cantante indipendente. Ha inciso Ratatah Freestyle #3, a seguire Davvero, MMM e Dinero. Nel 2021 ha pubblicato Stavo giù e 16:20. Poi ancora Ricordami di scordarti grazie al quale ha conquistato il Disco d’oro. E’ stato uno dei brani più ascoltati.

Sono poi arrivate canzoni come Lento e Stupido Sentimento, Fidati di me e Ti sta bene. Ha collaborato anche con Olly e Nicola Siciliano. Nel 2023 ha pubblicato altri brani per poi entrare nella scuola di Maria De Filippi dove sta dando il massimo.

Proprio nel corso del talent, Mida ha legato molto con l’insegnante Lorella Cuccarini alla quale ha confidato molti retroscena della sua vita privata come la separazione dei genitori, vissuta poco prima di partecipare al talent “Amici”.