Si sono contese lo stesso uomo ma oggi hanno una visione ben diversa del loro futuro sentimentale. Greta e Perla, ex fidanzate di Mirko, hanno avuto un primo confronto qualche ore fa sia sulla situazione con il gieffino che sulla vita professionale.

La tentatrice di “Temptation Island” non ha dubbi: la sua storia con il giovane di Rieti è chiusa e non ha nessuna intenzione di tornarci insieme. Inoltre, ha ribadito di essere entrata nella casa del “Grande Fratello” per motivi ben precisi che si allontanano dalla storia d’amore con Mirko.

Greta e Perla, il primo confronto nella casa

Greta ha voluto parlare senza filtri con Perla e così vedendola da sola in giardino si è fermata per avere un confronto con lei. Le due hanno riflettuto su cosa è successo negli ultimi quattro mesi e soprattutto nelle ultime settimane.

Greta ha spiegato che il motivo principale della rottura della storia tra lei e Mirko deriva dalle divergenze caratteriali tra loro. Inoltre, la tentatrice è sicura che il giovane di Rieti non provi più nulla per lei e non capisce perché si senta in imbarazzo sapendola in casa.

Perla, invece, non riesce a pensare a come la sua rivale possa essere così superficiale sulla questione e l’altra gieffina risponde che sa di prendere le vicende sentimentali molto alla leggera, senza farsi troppe paranoie pur mantenendo sempre un rapporto civile.

Il passo indietro di Greta

A distanza di tempo, Greta ha capito di aver corso troppo e che in fondo quattro mesi sono pochi per affermare che sia stata una storia importante quella vissuta con Mirko. S

Oggi, il gieffino deve sentirsi libero di fare ciò che vuole ed esprimere i propri sentimenti: “All’inizio sembrava tutto folle, ma con il tempo mi sono resa conto di essere stata precipitosa“. Ha affermato di aver capito che c’era bisogno di mettere un punto e che è facilmente superabile.

Perché Greta è entrata al “Grande fratello”?

Durante il confronto Perla ha voluto ribadire il fatto che l’entrata di Greta abbia portato scompiglio sia a lei e Mirko ma anche agli altri componenti della casa vista la situazione. Ha tenuto a precisare, tuttavia, che non la teme e non prova rabbia nei suoi confronti, ad oggi le è indifferente.

Greta ha voluto spiegare alla sua compagna di gioco che attualmente si sente libera ed ha deciso di partecipare al programma non tanto per l’ex fidanzato ma per se stessa. Spera che nel giro di poche puntate il trio venga dimenticato. Perla è dubbiosa al riguardo ma allo stesso tempo capisce le esigenze della tentatrice: il desiderio di giocare nel reality per aspirazioni professionali.

Infine, la Rossetti ha sottolineato il fatto che anche Mirko non ha pensato alla loro storia quando è entrato come concorrente, quindi, lei si è comportata allo stesso modo.

Il confronto tra Mirko e Greta

Anche Mirko e Greta hanno avuto un confronto faccia a faccia. Il gieffino ha spiegato all’ex che non si sarebbe aspettato una situazione del genere. Si sente libero ma vive in imbarazzo: “Il mio percorso non è nei confronti tuoi o di Perla. Però si perde completamente tutto il senso. L’equilibrio è cambiato anche con l’entrata di Perla, adesso di nuovo. Questo mi appesantisce da mesi. Sempre le stesse cose”. Ha spiegato.

Cosa sta succedendo nella casa del “Grande fratello”

L’entrata di Greta ha rotto gli equilibri non solo di Mirko e Perla ma anche degli altri coinquilini che stanno vivendo la situazione a trecentosessanta gradi. La casa è divisa in due parti, da un lato chi non ha nessuna intenzione di parlare con la nuova arrivata e dall’altro chi, invece, ha provato ad avvicinarsi ma è stato fermato per non creare ulteriori tensioni.