Le anticipazioni americane di “Beautiful” rivelano un intricato inganno orchestrato da Thomas per mettere Ridge contro Brooke che porterà i due ad un nuovo divorzio.

“Beautiful”, perché Ridge divorzia da Brooke?

Manipolando abilmente la voce attraverso un’app, Thomas farà credere al padre che Brooke abbia segnalato i servizi sociali per il benessere di Douglas, coinvolgendolo in guai familiari. Convinto dalle manipolazioni del figlio, il Forrester deciderà di porre fine al suo matrimonio con la Logan.

Tuttavia, Brooke sarà completamente estranea alla situazione e non comprenderà il motivo dell’inaspettata separazione. Ridge lascerà Brooke senza fornire alcuna spiegazione e le invierà rapidamente i documenti per il divorzio.

Sebbene devastata, Brooke accetterà di firmare i documenti che sanciranno la fine del suo matrimonio con Ridge. Quest’ultimo, nonostante provi ancora sentimenti per lei, non riuscirà a perdonare il suo coinvolgimento nella vita di Thomas, credendo che Brooke sia la responsabile dei problemi del figlio.

Mentre Brooke e Ridge affronteranno intensi momenti di sofferenza durante la separazione, Thomas gioirà per essere riuscito a allontanare il padre dalla matrigna. Anche Steffy sarà contenta del divorzio, ignorando l’inganno ordito dal fratello ai danni di Brooke.

Ridge torna con Taylor

Dopo aver preso distanza da Brooke, Ridge deciderà di guardare avanti e vedrà Taylor nel suo futuro. Il Forrester chiederà nuovamente alla dottoressa Hayes di sposarlo, e sebbene accetti, mostrerà perplessità per la rapidità con cui Ridge ha concluso il suo matrimonio con Brooke.

Ridge stesso disegnerà l’abito da sposa per Taylor, tuttavia, la dottoressa si renderà conto che Ridge è ancora innamorato di Brooke e non sarà del tutto felice della situazione.