Italia-Svizzera femminile dove vederla in Tv e in streaming sicuramente è una notizia che interessa a quanti appassionati di calcio femminile vogliono seguire le nostre azzurre nell’ultima giornata del gruppo 4 della lega A della Women’s Nations League.

Dunque impegno importante per le azzurre del CT Andrea Soncin che devono vincere e basta. Non garantirebbe loro la seconda piazza finale in classifica perché c’è un’interessantissima Spagna-Svezia da giocare. Prima di assicurarselo matematicamente, bisogna aspettare il risultato che esce dal match tra le prime due nazionali più forti al mondo.

Se le scandinave dovessero uscire sconfitte dal confronto contro le campionesse del mondo o dovessero solo pareggiare, allora sì che si concretizzerebbe l’impresa, impensabile dal primo giorno che si sono formati i gironi, dal momento in cui la presenza di due nazionali fortissime vietavano ogni sorta di pronostico positivo per le nostre azzurre.

A 90 minuti dalla fine invece siamo qui a ancora a tifarle perché riescano ad arrivare laddove molto probabilmente non sarebbe arrivata qualche mese fa.

Italia-Svizzera femminile dove vederla in Tv e in streaming

La partita di stasera saraà trasmessa in diretta dalla Rai sul canale dedicato Rai Sport. Basta semplicemente sintonizzarsi sul canale 58 del digitale terrestre.

Italia-Svizzera femminile sarà possibile seguirla in diretta streaming su RaiPlay o tramite l’app scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet o attraverso il suo sito ufficiale www.raiplay.it raggiungibile da browser con qualsiasi Pc.

  • Partita: Italia-Svizzera
  • Data: 5 dicembre 2023
  • Luogo e orario: Parma, stadio Ennio Tardini – ore 19:00
  • Diretta TV: Rai Sport , canale 48 del Digitale Terrestre
  • Diretta streaming: Rai Play

Arbitro della partita

L’arbitra designata per la partita del Tardini è la bulgara Volha Blotskaya e avrà la collaborazione delle assistenti Anastasiya Danchenko e Valiantsina Sakalovich e della quarta ufficiale Hanna Nalivaika tutte sue connazionali.

Pronostico

Per la 6ª giornata della Women’s Nations League si affronteranno l’Italia di Soncin che appaiata al secondo posto con la Svezia si gioca al possibilità di rimanere in lega A evitando gli spareggi e la Svizzera squadra cuscinetto del gruppo 4 che finora in queste cinque partite disputate non ha ottenuto nessun punto.

Probabili formazioni

ITALIA (4-4-1-1): Giuliani; Di Guglielmo, Lenzini, Linari, Boattin; Bergamaschi, Caruso, Giugliano, Cambiaghi; Dragoni; Giacinti. Ct. Soncin.

SVIZZERA (4-3-3): Herzog; Martin, Buhler, Stierli, Aigbogun; Reuteler, Waiti, Sow; Lehmann, Bachmann, Crnogorcevic. Ct. Gertschen.