Ilary Blasi ormai ha rotto il ghiaccio e ha racconta la “sua verità” sulla fine del matrimonio con Francesco Totti anche a “Verissimo”, programma condotto su Canale5 dall’amica di una vita Silvia Toffanin.

La presentatrice ha spiegato la sua versione dei fatti e perché abbia deciso di raccontare la rottura con l’ex capitano della Roma nel documentario di Netflix “Unica”.

Basi ha descritto ancora una volta come abbia scoperto il tradimento di Totti con Noemi Bocchi, la storia delle borse e delle scarpe nascoste e ha puntato il dito contro Roma e i romani che, a suo dire, avrebbero coperto l’ex marito.

Alex Nuccetelli, amico fraterno di Totti, difende l’ex numero 10 giallorosso dopo la nuova intervista di Ilary Blasi a Verissimo. Il pr romano è uno dei migliori amici dell’ex capitano da quando sono giovani e fu proprio lui, che conosceva anche Ilary Blasi, a fare da Cupido coronando il loro sogno d’amore. Tag24.it ha incontrato Nuccetelli in occasione della serata di gala dedicata al nuovo libro di Annarita Briganti su Maria Callas che si è svolta nel ristorante Carnica di Roma.

Alex Nuccetelli difende Totti dopo l’intervista di Ilary a Verissimo, il video

Alex Nuccetelli a TAG24 ha risposto alle accuse di Ilary Blasi al suo amico Francesco Totti, definito una persona con una gelosia forte nei suoi confronti:Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista nei confronti della moglie, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma. Io credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, non con le parole bensì con i fatti”.

Poi ha detto la sua sull’accusa velata di Ilary sui presunti tradimenti di Totti avvenuti anche in passato: “Se io devo farmi gli affari miei, non voglio mia moglie vicino. Se io voglio farmi un’altra vita, non voglio mia moglie vicino. Lei poi parla di un periodo antecedente all’innamoramento con un’altra donna. Lui ha cercato comunque di recuperare il matrimonio fino alla fine, non con le chiacchiere ma con i fatti. Francesco è sempre stato molto innamorato della moglie differente, cioè quello che ho sempre detto anche nelle televisioni statali, perché le altre, come saprai, non mi hanno mai dato il permesso di dire nulla”.

Il pensiero è andato a Flavia Vento, a quella presunta liaison che tanti anni fa ha fatto discutere. Nuccetelli ha risposto così a Ilary Blasi e non è andato per il sottile: “Se parliamo di ciò che viene detto e viene scritto nel chiacchiericcio mondano della città credo che non ne scappi neanche lei. Si sono fatte allusioni a tradimenti con ballerini, coreografi, produttori, autori, parrucchieri, ma io non voglio credere assolutamente che Ilary si sia comportata in questo modo”.

Sull’eventuale muro di omertà intorno a Totti per via della sua popolarità la pensa in modo diametralmente opposto rispetto all’ex amica: “Per uno come Francesco nascondersi è ancora più difficile, cioè se avesse fatto tante di queste cose come vengono additate si sarebbe saputo. Negli ultimi anni poi li ho vissuti molto poco nel loro regime familiare”.

Come sta prendendo Noemi la tempesta mediatica?

Alex Nuccetelli è anche amico di Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Totti. L’ha descritta così: “Io noto in Noemi una qualità che a Francesco è sempre mancata, lei ha tanta dolcezza, tanto affetto, tanta vicinanza. Parla di Francesco in modo positivo, esprime concetti importanti. Questo lo fa quando c’è lui, ma anche in sua assenza. Per un uomo è basilare per affrontare un rapporto e avere una vita insieme”.

Nuccetelli è sicuro: non è la donna manipolatrice descritta da Fabrizio Corona: Conosco Noemi da tantissimi anni, è stata anche fidanzata con un mio amico. In precedenza ha avuto tutte storie lunghe, l’ex marito è un  imprenditore importante. Non l’ho mai vista così avida come me l’ha descritta Fabrizio che spesso si basa su cose che gli vengono raccontate”. 

Poi ha smentito categoricamente che Totti sia ancora innamorata di Ilary, come rivelato da Corona: “No, questo non lo penso fortunatamente perché lo vedo molto molto felice. Non puoi essere innamorato di una donna che non hai più perché questo ti porterebbe all’ infelicità. Avrebbe trasmesso una sofferenza”.

Totti e Noemi un figlio insieme? L’apertura all’ipotesi

Sui rumors di un altro figlio per l’ex pupone con la nuova compagna, Nuccetelli si è sbilanciato: “Sono relativamente giovani, se vorranno coronare questo amore penso che sarebbe una cosa bella. E’ un annetto che stanno insieme, convivono, stanno facendo una seconda vita insieme.  Francesco sta girando il mondo non solo  con lo scopo di giocare a calcio, vedo una bella intesa tra lui e Noemi”.