Quanto guadagna Madre Natura di Ciao Darwin? Andiamo a scoprire cosa sappiamo sui compensi delle bellissime modelle che ricoprono il ruolo di “prima donna” nello show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.
Quanto guadagna Madre Natura di Ciao Darwin?
Madre Natura è un ruolo centrale nel programma televisivo “Ciao Darwin” e nella nona stagione il personaggio cambia di volta in volta. Le donne selezionate per interpretare questa figura sono spesso volti non ancora affermati nel mondo dello spettacolo. Spesso si tratta di esordienti che, con un po’ di fortuna, potrebbero emergere nel panorama mediatico, simile a quanto successo alla showgirl Paola Di Benedetto.
Non abbiamo notizie certe sui compensi relativi all’edizione in corso nel 2023-2024 ma, considerando le scorse stagioni, il compenso per interpretare Madre Natura in Ciao Darwin varia tra i 10.000 e i 50.000 euro a comparsa, cifre molto distanti da quelle del conduttore Paolo Bonolis, il cui compenso supera i 300.000 euro a puntata.
Polemiche sul ruolo di Madre Natura
Recentemente, c’è stata una discussione riguardo al ruolo delle donne nella società che spesso sono vittime di comportamenti di dominio da parte del genere maschile; una tendenza che può compromettere la vita quotidiana delle donne, portando, in casi estremi, a situazioni tragiche. Questa situazione ha scatenato un dibattito riguardo al ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 2023, focalizzandosi sul tema dell’oggettificazione delle donne. Su questo aspetto, Sonia Bruganelli ha risposto in un’intervista su Radio Cusano Campus.