Quando si recupera Bayern Monaco – Union Berlino? La partita della Bundesliga rinviata sabato 2 dicembre 2023 non verrà riprogrammata fino al prossimo anno. 

Quando si recupera Bayern Monaco – Union Berlino?

Sono in corso le trattative tra i club e la Lega calcio tedesca (DFL) per stabilire quando recuperare la gara tra Bayern Monaco e Union Berlino. Il portavoce dell’Unione Christian Arbeit ha confermato alle Radioeins della rbb che probabilmente la nuova data sarà fissata nel 2024.

Entrambe le squadre avranno tempo la prossima settimana perché non sono più rappresentate nella Coppa DFB. Tuttavia, secondo il lavoro, le partite della Bundesliga non possono svolgersi nei giorni delle partite di coppa. 

La settimana successiva, martedì e mercoledì sono bloccate dalle ultime partite del girone di entrambe le squadre in Champions League. Prima di Natale è comunque previsto un turno infrasettimanale in Bundesliga. Dopodiché inizierà la breve pausa invernale.

La stagione proseguirà dopo la breve pausa natalizia del 12 gennaio con la partita casalinga del Bayern contro il TSG 1899 Hoffenheim. Da quella data in poi si potrà programmare il recupero della gara rinviata sabato.

La decisione probabilmente a inizio settimana

La DFL aveva annunciato che avrebbe annunciato presto una data di recupero. Si attende una decisione all’inizio della settimana attuale. La data della partita sarà probabilmente a gennaio