Dopo aver lasciato in diretta Mirko Brunetti, Greta Rossetti si è avvicinata molto a Vittorio Menozzi. La nuova concorrente del Grande Fratello non aveva fatto mistero di essere interessata al giovane. Già prima di entrare, l’ex tentatrice aveva pubblicato su Instagram una storia in cui aveva speso belle parole per Menozzi: “Com’è dolce questo ragazzo”.

In una delle ultime puntate, l’ex di Mirko Brunetti aveva fatto altri complimenti a Vittorio: “Ha un sacco di fragilità ed è bello, bello, bello internamento. Mi ha emozionato davvero e se mi commuovo significa che mi ha toccato”. La presenza di Vittorio non lascia indifferente Greta che nella giornata di ieri ha fatto anche delle confidenze speciali al ragazzo parlando della sua famiglia.

Greta e Vittorio Gf, lo strano avvicinamento scatena il caos nella casa

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi stanno trascorrendo tanto tempo assieme. Da quando la ragazza ha fatto il suo ingresso nella casa, i due non perdono occasione per farsi confidenze. La Rossetti ha cercato di tranquillizzare Menozzi dicendogli che fuori dalla casa molti l’hanno capito: “Mi sei arrivato, sei arrivato tu a me per come ti sto vivendo, l’ho vissuto guardandoti. Vuol dire che a tutte le persone come me tu arrivi allo stesso modo”.

L’avvicinamento tra Vittorio e Greta ha però scatenato il caos nella casa del Grande Fratello. Marco Maddaloni e Alex Schwazer hanno cercato di mettere in guardia Vittorio e gli hanno consigliato di andarci piano con Greta:

“Anche Alex che è qui mi ha detto di parlarti e sai che lui non parla a sproposito. A noi dispiace se passi per uno che nemmeno il tempo che lei è arrivata e tu già boom ti butti. No, non sei quel tipo di ragazzo, tu sei un bravo ragazzo. poi magari con il tempo può nascere qualcosa tra voi, ma è una questione di modi e tempi. Noi però abbiamo odorato questa cosa strana e abbiamo preferito parlarti. Poi non è che non possiamo parlarci, ma io da solo non ci vado a parlare, non lo trovo proprio il caso di farlo”,

ha detto il judoka. Anche Paolo Masella è dell’idea che Vittorio abbia dovuto aspettare ad avvicinarsi alla ragazza per rispetto nei confronti di Mirko. L’ex fidanzato di Greta Rossetti spezza però una lancia in favore di Vittorio: “È pur vero che lei è entrata da single, dichiarando si voler fare un suo personale percorso”. Mirko non si sente di condannare il ragazzo e per il momento preferisce restare in silenzio osservando quello che succede.

Il confronto con Mirko

A poche ore di distanza dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha avuto un primo confronto con Mirko Brunetti. Il ragazzo ha ammesso di essersi sentito in difficoltà da quando nella casa è entrata prima Perla e ora anche Greta: “Il mio percorso non è nei confronti tuoi o di Perla. Però si perde completamente tutto il senso. Come l’equilibrio è cambiato con l’entrata di Perla, adesso ricambia. Questa cosa mi appesantisce da mesi. Sempre le stesse cose. Sono crollato perché non pensavo che sarebbe successo tutto questo”.

La Rossetti gli ha detto che considera la loro storia chiusa definitivamente e che quindi se vorrà intraprendere una conoscenza con un’altra gieffina non deve farsi problemi: “Non capisco come io possa metterti in imbarazzo. Per me puoi metterti nel letto con una. Il sentimento c’è, mi andrà via perché mi hai deluso, ma andrà via da solo con il tempo. Ma non tornerei mai con te e quindi non imbarazzarti. La mia decisione definitiva è questa”. L’avvicinamento tra Perla e Mirko è stato talmente evidente che Greta non poteva fare altro che prendere le distanze.