E’ stato ospite a “Domenica In” nella puntata del 3 dicembre Fedez, il rapper e marito di Chiara Ferragni. Nel salotto di Mara Venier si è lasciato andare per la prima volta ad un racconto senza precedenti sulla malattia e sull’ultimo periodo che lo ha messo a dura prova.

Poco dopo le sue dichiarazioni, su Twitter è iniziata una polemica senza precedenti e c’è chi oltre a minacciare il cantante, non ha perso occasione di fare riferimento anche a Leone e Vittoria.

Fedez e gli attacchi su Twitter

Vari commenti sono stati lasciati da utenti sul profilo Twitter di Fedez ma quello che non è passato inosservato è stato, senza dubbio, uno che ha messo in mezzo Leone.

Sotto ad una foto del bambino e un calciatore del Milan, è stato scritto: “Avete soltanto un proiettile, chi colpite?”.

Il post è stato cancellato non appena Fedez ha risposto a tale domanda con una storia su Ig e con un altro Tweet in cui ha spiegato le sue intenzioni.

La reazione di Fedez

Dopo aver visto tale post con tanto di foto, il rapper ha riferito che domani mattina andrà alla polizia postale per risalire all’identità dell’utente e successivamente denunciarlo. “Se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio” Ha affermato.

Inoltre, su Instagram ha voluto sottolineare che non ha mai tenuto conto dei vari commenti e critiche da parte dei follower, ma nessuno si deve azzardare a parlare dei suoi figli.

L’intervista a Domenica In

Ospite a “Domenica In”, Fedez ha pianto insieme alla padrona di casa Mara con il racconto della sua malattia. “Se oggi sono ancora qui e non sono andato oltre la progettualità di gesti estremi è solo per la mia famiglia: a volte il dolore è talmente forte che pensi a gesti estremi. Ma ci sono responsabilità, ci sono i figli. Il pensiero di recare un danno così grave alle persone a cui tieni di più ti frena”. Così ha affermato, iniziando a parlare degli ultimi anni della sua vita che sono stati molto difficili.

Il rapper ha riferito di voler fare un’indigestione di vita: usciva sempre, dormiva poco. Inoltre, prendeva psicofarmaci. “A Sanremo 2023 ero al culmine della mancanza di lucidità“. Ha spiegato.

Dopo alcune settimane ha iniziato ad avere tic alla bocca tanto da non riuscire a parlare. Così ha sospeso immediatamente tutti i farmaci ed è caduto in una depressione profonda, “C’è voluto un po’ per risalire la china con l’aiuto di specialisti. In Italia, seguire questi percorsi è un privilegio ed è assurdo che sia così”. Ha riferito.

Cosa è successo tra Fedez e Morgan

Non solo “Domenica In”, negli ultimi giorni Fedez si è ritrovato nel mezzo di una lite con Morgan avvenuta ad “X-Factor”. Il cantautore è stato licenziato dal programma a causa di una serie di comportamenti portati avanti nel corso delle puntate.

Inoltre, si è lamentato dell’inedito di Angelica, in quanto scritto da Davide Simonetta, lo stesso autore di Annalisa e collaboratore di Fedez e Dargen D’Amico. Infine, ha portato alla luce un tema che ha incuriosito molto: sembra che il cantante degli Stunt Pilots sia un collaboratore di Fedez. L’accusa rimanda al fatto che Zo Vivaldi e i suoi Stunt Pilots possano aver tratto vantaggio dalla collaborazione con il giudice del programma, così da presentarsi ai casting del talent show con una spinta maggiore rispetto agli altri concorrenti.

Ma mettiamo anche il caso che io lo conoscessi. Quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan, per sua stessa ammissione, conosceva Anna Castiglia. Quindi quale sarebbe stato il problema?“. Ha risposto Fedez al suo collega, spiegando di non aver fatto nessun tipo di clientelismo nel talent show.